Stefano De Martino, tragica morte: “Lo amavo moltissimo” | Cuore a pezzi

Stefano De Martino

L’ex ballerino e conduttore Rai rivela un doloroso lutto che lo ha segnato per tutta la sua vita. Scopriamone i dettagli.

Stefano De Martino è conosciuto al pubblico italiano per essere stato un ballerino ad Amici e per il suo nuovo ruolo da presentatore televisivo. In questi ultimi anni, infatti, De Martino si è dedicato alla conduzione di alcuni programmi tv come, ad esempio, Stasera Tutto È Possibile e Bar Stella. Inoltre, è stato anche giudice nella scorsa edizione del Serale di Amici.

Dopo aver abbandonato il mondo della danza, nel quale era entrato grazie al programma ideato e condotto dalla Queen di Canale5, ovvero Maria De Filippi, Stefano ha saputo crearsi il suo spazio nel piccolo schermo.

Bar Stella è uno dei programmi che l’ex ballerino ha condotto e il nome della trasmissione deriva proprio da un vero bar. Il locale, che si chiamava appunto Bar Stella, era stato aperto tanti anni fa dal nonno di De Martino.

Il rapporto che legava Stefano a suo nonno era molto profondo e quando, nel 2016, la morte è sopraggiunta all’improvviso per il conduttore è stato veramente difficile dire addio all’amato nonno.

Stefano De Martino ricorda il nonno

In un’intervista a TvMia, Stefano ha rivelato: “Perderlo per me è stata una tragedia. Lo amavo moltissimo. Ogni volta che entro in uno studio e prendo il mio posto di giudice sento che nonno Stefano è lì accanto a me. Mi sembra quasi di vederlo, come se ci fosse ancora e questo mi dà una grande forza”. De Martino ha anche commentato il suo addio alla danza, dicendo:

“Non ero straordinario, [come ballerino] non avevo la grazia di una stella. Diciamo che non ho lasciato il segno. Come conduttore e giudice vado decisamente meglio”. Oltre alla vita professionale, Stefano ha anche una vita privata molto chiacchierata e discussa.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Stefano De Martino su Belèn Rodriguez

L’ex ballerino e la conduttrice argentina Belen Rodriguez si sono sposati nel 2013, ma il loro matrimonio è durato appena due anni. La coppia ha avuto anche un figlio, Santiago, nato proprio nel 2013. Stefano e Belen sono la classica coppia che scoppia per poi provare a rimettersi insieme. Si sono presi e lasciati per ben due volte.

Adesso sembra che il conduttore Rai e la conduttrice Mediaset stiano vivendo il loro amore per la terza volta. Ma con un elemento in più della famiglia, ovvero Luna Marì. La bimba è nata dalla relazione che Belen ha avuto con il parrucchiere Antonino Spinalbese che, però, è terminata poco dopo la nascita della piccola. Insomma, una famiglia allargata per Stefano De Martino.

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa