Oroscopo di maggio, l’amore è nell’aria | Chi sarà più amato e chi più amabile?

Oroscopo

Maggio è alle porte e la primavera è ormai affermata. Scopriamo a che punto è l’asticella dell’amore per i dodici segni dello zodiaco.

Ariete (21-03/19-04): questo segno di fuoco avrà molta passione e ci saranno nuove esperienze sia per i single che per le coppie. Dedicatevi alla famiglia e al partner. Momento propizio per viaggiare. Toro (20-04/20-05): questo segno di terra vivrà un amore stabile e i single lo troveranno. Attenzione però, valutate bene di chi potete fidarvi e con chi iniziare una relazione sentimentale.

Gemelli (21-05/21-06): questo segno d’aria avrà momenti difficili. Per superarli, siate positivi ed ascoltate il vostro partner. I single dovrebbero concentrarsi su loro stessi e comprendersi meglio. Cancro (22-06/22-07): questo segno d’acqua avrà forti emozioni, negative e positive. Trovate un equilibrio tra cuore e testa. I single dovrebbero cercare l’amore tra amici e conoscenti.

Leone (23-07/22-08): questo segno di fuoco avrà molta fortuna in amore, sia per chi è in coppia che per i single. Dovete essere aperti e pronti a cogliere ogni occasione positiva, perciò carpe diem. Vergine (23-08/22-09): questo segno di terra vivrà diversi cambiamenti. Le coppie dovrebbero rafforzare il loro legame e i single essere più elastici per nuovi incontri. Ma sempre con attenzione.

Bilancia (23-09/22-10): questo segno d’aria vivrà novità amorose. In coppia, dedicate più tempo al vostro partner. I single potrebbero avere il classico colpo di fulmine. Equilibrio tra lavoro e amore. Scorpione (23-10/21-11): questo segno d’acqua vivrà forti emozioni. Le coppie vorrebbero fare il grande passo e i single iniziare un nuovo amore. Dovete valutare bene i pro e i contro, con cautela.

Sagittario e Capricorno

Sagittario (22-11/21-12): questo segno di fuoco avrà cambiamenti sentimentali. La seconda metà di maggio vedrà nuovi incontri e legami più profondi. Se sarete troppo indipendenti e liberi, ci saranno delle difficoltà. Bilanciate libertà e amore per il partner.

Capricorno (22-12/20-01): questo segno di terra maturerà le sue relazioni sentimentali. In coppia l’amore sarà più forte e profondo. I single dovranno essere aperti ai nuovi incontri. Siate disposti alle nuove esperienze, ma non trascurate la solidarietà.

Oroscopo

Acquario e Pesci

Acquario (21-01/19-02): questo segno d’aria sentirà la necessità di essere libero ed indipendente. Se non curate la comunicazione e il compromesso, potrebbe finire male per chi è in coppia. Invece, i single potrebbero conoscere la loro anima gemella, soprattutto che entrambi amano la libertà.

Pesci (20-02/20-03): questo segno d’acqua avrà forti emozioni. In coppia ci sarà forte attrazione reciproca, rendendo il legame più forte o mettendolo in crisi per il troppo coinvolgimento. I single potrebbero iniziare un nuovo amore, ma dovete essere voi a fare il primo passo. L’oroscopo ci insegna che non sempre le previsioni si avverano, ma approfittate sempre delle ottime occasioni.

Pubblicato da

Recent Posts

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa