Antonella Fiordelisi avvistata davanti al Palazzo di Giustizia: scattano le denunce

Antonella Fiordelisi

 

Antonella Fiordelisi è stata avvistata davanti al tribunale con i suoi avvocati.

L’influencer Antonella Fiordelisi si è fatta conoscere dal pubblico televisivo per la sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello Vip, durante la quale ha avuto l’occasione di conoscere e di innamorarsi di Edoardo Donnamaria, volto noto del programma di Rete 4 Forum.

Con Edoardo Donnamaria l’influencer ha ad oggi una relazione e i due, super innamorati e presi dalla foga, hanno deciso di compiere il grande passo di andare a vivere insieme, forse in maniera affrettata.

Tuttavia, i due sembrano stare bene, ma ciò che ha fatto preoccupare la coppia e i loro fan, è la questione irrisolta con l’ex dell’influencer campana, Gianluca Benincasa, al quale (da ciò che si sa) è stata impedita l’entrata nella casa del Grande Fratello proprio dal padre di Antonella, che ha voluto procedere attraverso vie legali.

La situazione sembrava non essere stata ancora risolta, e resta da scoprire il motivo per il quale Antonella Fiordelisi si sia ritrovata ora davanti al Palazzo di Giustizia di Salerno circondata dai suoi avvocati.

Cosa è successo ad Antonella Fiordelisi?

L’influencer Antonella Fiordelisi ha, di recente, dopo essersi recata a Salerno per questioni lavorative, postato una foto che la ritrae davanti al Palazzo di Giustizia di Salerno con i suoi avvocati, cui segue un video in cui la donna risulta dall’aspetto del tutto sereno, mentre sorseggia il suo drink come per festeggiare ciò che è accaduto all’interno del tribunale.

Che Antonella abbia finalmente concluso la situazione con l’ex Gianluca Benincasa? Con lui aveva infatti proseguito, dopo la denuncia avviata dal padre, per vie legali, in quanto l’uomo dal momento in cui gli era stato impedito di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip tra – gli ex che si presentano al programma – aveva iniziato a parlare molto male di Antonella, attaccandola aspramente anche sui social fomentando l’odio degli haters contro la donna.

Antonella Fiordelisi

Come si è risolta tutta la vicenda?

Antonella, pur essendosi mostrata felice e contenta in quella foto postata davanti al tribunale e nel video seguente, non ha esplicitato, tuttavia, quanto accaduto e il modo in cui si sarebbe risolta tutta la questione.

Restano solo ipotesi da parte dei fan dell’influencer, ma anche della coppia Antonella Fiordelisi-Edoardo Donnamaria: i così detti “Donnalisi”, che sostengono la donna nella sua battaglia, sperando che abbia effettivamente avuto una conclusione positiva per lei, e si sia liberata finalmente da questa situazione.

Pubblicato da

Recent Posts

The Sun Rises on Us All, la potenza del dramma sociale cinese che illumina le contraddizioni del presente

Cai Shangjun racconta una Cina sospesa tra speranze e disillusioni, con uno stile asciutto e…

%s giorni fa

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa