Monica Bellucci: sua figlia è uguale a lei | Ancora più bella della madre

Monica Bellucci

Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? Si chiama Deva ed è una ragazza bellissima, forse più della madre.

In casa Bellucci la bellezza è di famiglia: la figlia dell’attrice, nata dall’unione con Vincent Cassel, è una ragazza tanto bella da togliere il fiato, forse ancora più della madre. Le foto che girano sul web hanno lasciato tutti senza parole: ci troviamo di fronte a una bellezza incredibile.

L’attrice ha conosciuto il suo ex marito Vincent Cassel sul set del film L’appartamento nel 1996. I due iniziano una relazione e si sposano nel 1999 a Montecarlo. I due si sono separati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio; l’annuncio è arrivato tramite l’ufficio stampa dell’attrice.

Inizialmente la separazione sembrava essere avvenuta di comune accordo, come dichiarato da Bellucci: sembra che i due non avessero vissuto insieme per lunghi periodi a causa della vita movimentata di entrambi. Monica Bellucci si divideva infatti tra l’Italia, Parigi e Londra, mentre l’attore francese si recava spesso a Rio De Janeiro.

Le indiscrezioni hanno poi cominciato a parlare di una seconda vita dell’attore in Brasile come causa della fine del matrimonio; l’attrice, dopo molti anni, ha confermato questa versione. Oggi l’attrice frequenta il regista americano Tim Burton: i due sono stati beccati a passeggiare a braccetto per le vie di Parigi.

Deva Cassel

Deva Cassel è nata a Roma il 12 settembre 2004. Oggi ha 19 anni e fin da piccola è stata attirata dal mondo della moda dove lavora sua madre. La ragazza ha debuttato nel mondo del fashion a soli 15 anni, nel 2019, scelta da Dolce&Gabbana per la pubblicità di un profumo. L’anno dopo è diventata brand ambassador della firma.

Grazie a questa collaborazione è apparsa sulle copertine di numerosi magazine di moda, tra i quali Elle France. La ragazza ha passato l’infanzia lontana dai riflettori, poi ha deciso di seguire le orme della madre. Nel 2022, alla Milano Fashion Week, ha sfilato ancora per Dolce&Gabbana omaggiando un outfit storico di sua madre sfoggiato in uno spot della maison del 1994.

Deva Cassel

Somiglianza incredibile

Osservando le foto e confrontandole con quelle degli anni di gioventù dell’attrice, si può notare un’incredibile somiglianza tra le due. La bellezza della giovane è disarmante e le due sembrano addirittura sorelle. Niente da dire: la ragazza ha ereditato i migliori geni della madre, ma anche del padre.

Madre e figlia avevano sfilato anche insieme per Vogue: il servizio ha attirato l’attenzione di tutto il mondo e soprattutto dei tanti fan dell’attrice che hanno supportato lei e la ragazza. Deva ha una sorella, Leonie Cassel, di 12 anni. Leonie non ha ancora seguito le orme di sua sorella e della madre.

Pubblicato da

Recent Posts

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa