Monica Bellucci: sua figlia è uguale a lei | Ancora più bella della madre

Monica Bellucci

Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? Si chiama Deva ed è una ragazza bellissima, forse più della madre.

In casa Bellucci la bellezza è di famiglia: la figlia dell’attrice, nata dall’unione con Vincent Cassel, è una ragazza tanto bella da togliere il fiato, forse ancora più della madre. Le foto che girano sul web hanno lasciato tutti senza parole: ci troviamo di fronte a una bellezza incredibile.

L’attrice ha conosciuto il suo ex marito Vincent Cassel sul set del film L’appartamento nel 1996. I due iniziano una relazione e si sposano nel 1999 a Montecarlo. I due si sono separati nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio; l’annuncio è arrivato tramite l’ufficio stampa dell’attrice.

Inizialmente la separazione sembrava essere avvenuta di comune accordo, come dichiarato da Bellucci: sembra che i due non avessero vissuto insieme per lunghi periodi a causa della vita movimentata di entrambi. Monica Bellucci si divideva infatti tra l’Italia, Parigi e Londra, mentre l’attore francese si recava spesso a Rio De Janeiro.

Le indiscrezioni hanno poi cominciato a parlare di una seconda vita dell’attore in Brasile come causa della fine del matrimonio; l’attrice, dopo molti anni, ha confermato questa versione. Oggi l’attrice frequenta il regista americano Tim Burton: i due sono stati beccati a passeggiare a braccetto per le vie di Parigi.

Deva Cassel

Deva Cassel è nata a Roma il 12 settembre 2004. Oggi ha 19 anni e fin da piccola è stata attirata dal mondo della moda dove lavora sua madre. La ragazza ha debuttato nel mondo del fashion a soli 15 anni, nel 2019, scelta da Dolce&Gabbana per la pubblicità di un profumo. L’anno dopo è diventata brand ambassador della firma.

Grazie a questa collaborazione è apparsa sulle copertine di numerosi magazine di moda, tra i quali Elle France. La ragazza ha passato l’infanzia lontana dai riflettori, poi ha deciso di seguire le orme della madre. Nel 2022, alla Milano Fashion Week, ha sfilato ancora per Dolce&Gabbana omaggiando un outfit storico di sua madre sfoggiato in uno spot della maison del 1994.

Deva Cassel

Somiglianza incredibile

Osservando le foto e confrontandole con quelle degli anni di gioventù dell’attrice, si può notare un’incredibile somiglianza tra le due. La bellezza della giovane è disarmante e le due sembrano addirittura sorelle. Niente da dire: la ragazza ha ereditato i migliori geni della madre, ma anche del padre.

Madre e figlia avevano sfilato anche insieme per Vogue: il servizio ha attirato l’attenzione di tutto il mondo e soprattutto dei tanti fan dell’attrice che hanno supportato lei e la ragazza. Deva ha una sorella, Leonie Cassel, di 12 anni. Leonie non ha ancora seguito le orme di sua sorella e della madre.

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa