Chi è la misteriosa e famosissima moglie di Maurizio Crozza?

Maurizio Crozza

Scopriamo chi è la misteriosa moglie del comico Maurizio Crozza.

Conosciamo già Maurizio Crozza comico, imitatore e conduttore televisivo italiano, diventato famoso soprattutto grazie alle sue imitazioni di personaggi pubblici e politici italiani, che vanno dal mondo dello spettacolo alla politica.

Crozza ha iniziato la sua carriera nel mondo del cabaret negli anni ’80, ma è diventato noto al grande pubblico negli anni ’90, quando ha cominciato a lavorare in televisione. Ha presentato diversi programmi televisivi, tra cui “Markette” e “Zelig Circus”, ma è soprattutto il suo programma di satira politica “Crozza nel Paese delle Meraviglie”, a consolidare la sua immagine nel mondo dello spettacolo.

Il suo stile di comicità si basa sulla capacità di impersonare personaggi noti, utilizzando espressioni e gesti tipici di ognuno di essi, mescolando humor e satira politica. Tra i personaggi che ha interpretato ci sono Silvio Berlusconi, Matteo Renzi, Beppe Grillo, Roberto Saviano, Carlo Cracco e molti altri.

Crozza ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti per la sua attività artistica ed è considerato uno dei comici più influenti e apprezzati del panorama italiano contemporaneo. Non tutti, però, sanno chi è sua moglie, altrettanto famosa ma per altri meriti.

Chi è la moglie di Maurizio Crozza?

Maurizio Crozza non vive solo di lavoro, ma ha, infatti, una splendida famiglia costituita da due figli, Giovanni e Pietro, e un matrimonio molto solido nato parecchi anni fa. Inoltre, sua moglie sarebbe altrettanto nota al pubblico quanto Maurizio.

I due si sono sposati nel 1992, dopo una storia iniziata tra i banchi di scuola, essendo entrambi genovesi, durante il liceo quando, però, aveva avuto una breve durata. Tuttavia, il caso ha voluto che i due si ritrovassero, unendosi così per sempre in matrimonio.

Carla Signoris

La moglie di Crozza: ecco chi è

Non tutti sanno chi è la moglie del comico Maurizio Crozza, ebbene, si tratta proprio della già nota attrice Carla Signoris. L’attrice ha dedicato tutta la sua formazione alla recitazione, esordendo in teatro negli anni ’80, per poi recitare per il cinema.

Molti sono i film in cui la ritroviamo: Maschi contro femmine, Femmine contro maschi, Mister Felicità, Ex, Allacciate le cinture. L’abbiamo vista, inoltre, prendere parte ad alcuni programmi televisivi come il programma Colorado Café insieme a Rossella Brescia, nel 2005, ha collaborato alla realizzazione del programma satirico Crozza Italia con il marito. Così pare che anche i loro figli seguiranno le loro orme: in particolare il primogenito è apparso in alcuni film.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa