Fratelli di Crozza torna live sul NOVE con nuovi personaggi tra cui Red Ronnie

Fratelli di Crozza, uno degli show più amati da tutti gli italiani, torna live dal 24 settembre sul NOVE e in streaming su Discovery+. Dopo il successo di ascolti dell’ultima stagione, in cui sono stati registrati apici di 1.8 milioni di telespettatori, lo “one man show” torna per una nuova stagione con due nuovi personaggi: Red Ronnie, colui che, tra le tante cose fantasiose, vantava un’intervista a Buddha nel 1987, ma che diceva di non poter mostrare; e la senatrice Monica Cirinnà.

Nel primo spot pubblicato sugli account Instagram e Twitter di Maurizio Crozza, si vede il primo nuovo personaggio, Red Ronnie, che cita l’universo, Dio, Allah, Buddah per mostrare, con la sua solita ironia, lo smarrimento dell’uomo contemporaneo. Nel secondo spot, l’attore veste i panni della senatrice PD, Monica Cirinnà, finita al centro della polemica per aver scoperto, durante alcuni lavori di ristrutturazione, migliaia di euro nascosti nella cuccia del cane a sua insaputa e per alcune uscite poco gradevoli riguardo la sua collaboratrice domestica.

 Non mancheranno, ovviamente, anche i restanti cavalli di battaglia di Crozza: Flavio Briatore, Luca Cordero di Montezemolo, Antonio Razzi, Josè Mourinho, e tanti altri. Personaggi dalle caratteristiche esasperate che servono da punto di partenza per riflettere sulle contraddizione e le storture della società italiana. Perchè è a questo che serve la satira, per mettere in luce dei problemi con un sorriso, per guardare alle ambivalenze con uno spirito comico necessario dopo un periodo così duro. Ormai da anni Fratelli di Crozza entra nelle case degli italiani per portare non solo una risata, ma anche uno spunto per guardare all’attualità e alla politica; Crozza stimola l’informazione e l’attenzione verso questioni di vario genere e entità.

Fratelli di Crozza

Quando torna in tv Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia e sarà visibile dal 24 settembre 2021 in prima serata sul NOVE, mentre in live streaming su discovery+; inoltre, sulla piattaforma di Discovery sarà possibile rivedere in esclusiva tutti gli episodi completi delle stagioni precedenti.