Pippo Baudo, paura per la sua salute: i fan sono preoccupati | La verità sulle sue condizioni

Pippo Baudo

Di recente i fan di Pippo Baudo si sono molto preoccupati per le condizioni di salute dello storico conduttore.

Pippo Baudo è un’icona della televisione italiana. È attivo dagli anni ’60 nella televisione e può vantare una delle carriere più longeve della televisione. Anche se ha lavorato anche in Mediaset, seppur per periodi brevi, il suo volto è legato in maniera indissolubile alla Rai, l’emittente per cui ha condotto i programmi di maggior successo.

Il conduttore si è occupato di molte edizioni di trasmissioni come SettevociCanzonissima, Domenica InFantasticoSerata d’onoreNovecento e il Festival di Sanremo; proprio di quest’ultimo programma detiene il record di conduzioni con ben 13 edizioni tra il 1968 e il 2008.

La sua carriera è iniziata con alcune commedie teatrali ed è poi proseguita in televisione, dove ha esordito negli anni ’60 come conduttore di Guida degli emigrantiPrimo pianoTelecruciverba, oltre a diverse kermesse canore. Il successo vero e proprio arriva con la messa in onda di Settevoci che ottiene un enorme successo di pubblico e lo lancia come conduttore di punta.

Gli anni ’80 sono considerati gli “anni d’oro” di Pippo Baudo durante i quali, oltre a condurre numerose trasmissioni, lancia la carriera di personaggi che conosciamo bene come Lorella Cuccarini, Alessandra Martines, Tosca D’Aquino, Carlo Frisi e Nina Soldano.

Il conduttore preoccupa i fan

Oggi Pippo Baudo ha quasi 87 anni e ormai da diversi anni non si fa più vedere in televisione. L’ultima apparizione pubblica risale all’esperienza a Ballando con le stelle nel 2021, dove ha partecipato in qualità di “ballerino per una notte”. I fan ormai non lo vedono da quasi due anni e si sono allarmati.

La paura è che il conduttore sia malato e che per questo non riesca più ad apparire in televisione. Dopo tanto tempo lontano dai riflettori, e vista la sua età, i telespettatori hanno cominciato a temere per la sua salute e si sono chiesti se Baudo non soffra davvero di qualche problema grave.

Pippo Baudo

Come sta Pippo Baudo?

La preoccupazione dei fan ha subito raggiunto le orecchie del conduttore che non ha perso tempo e ci ha tenuto a rassicurarli personalmente. “Sto bene, tranquilli. Non so come siano circolate certe voci” aveva detto al Messaggero, cercando di tranquillizzare i fan e placare le voci che lo volevano in cattiva salute.

Pippo Baudo ha poi promesso che sarebbe tornato presto in televisione, ma per ora non siamo a conoscenza di progetti imminenti in cui potremo rivederlo. È probabile che il conduttore sarà ospite di altri programmi per parlare della sua lunga e fortunata carriera, ma che abbia abbandonato la conduzione vera e propria.

Pubblicato da

Recent Posts

Del Toro rilancia Frankenstein, in arrivo una Director’s Cut più lunga e radicale| Le scene mai viste

Il regista conferma una nuova versione del film candidato agli Oscar, con sequenze reintegrate. Frankenstein…

%s giorni fa

Outlander verso il gran finale, il trailer dell’ultima stagione svela il tono dell’addio | Il destino è in gioco

La serie cult si prepara a salutare il pubblico con dieci episodi conclusivi attesi a…

%s giorni fa

The White Lotus 4 prende forma, cast ufficiale e nuova location francese | Il lusso che nasconde qualcosa

HBO conferma nuovi ingressi nel cast della quarta stagione e svela l’ambientazione a Saint-Tropez. I…

%s giorni fa

Muccino torna al cinema, le cose non dette spinge tutto all’estremo: relazioni e abissi | Il finale che spiazza

In sala, il nuovo film di Gabriele Muccino è il suo racconto più cupo e…

%s giorni fa

Blood Covenant, nuovo horror in arrivo con Maika Monroe e Joe Keery | Trailer spaventoso

Joe Keery e Maika Monroe guidano un horror antologico che mescola occulto, successo e sacrificio.…

%s giorni fa

Return to Silent Hill tradisce il suo mito: cosa non funziona | La scelta che divide

L’adattamento cinematografico di Silent Hill 2 riaccende il dibattito tra fedeltà, riscrittura e rappresentazione. Return…

%s giorni fa