Questa mattina mi sono imbattuta in un’immagine che mi ha lasciata davvero incantata e pertanto ho voluto subito informarmi.
Si tratta dell’immagina qui sora, non capivo cosa fossero queste magnifiche pietre e poi la scoperta… sono bellissime saponette della collezione Soap Stones, che i designer Jean e Oliver Pelle hanno plasmato, lavorato e tagliato per noi, permettendoci ogni mattina, quando andiamo in bagno per lavarci, di colmare il nostro senso del gusto e dell’estetica.
I due designer affermano che non siano solo oggetti d’arredamento ma che vanno assolutamente usate, ribadendo che il bello di scegliere il sapone come materia è proprio che questa riesce a trasmettere appieno il concetto che volevano darle, ovvero quello di assomigliare a pietre preziose con un pizzico di magia; molto dure e opache da asciutte, luminose e scintillanti al contatto con l’acqua, dove viene anche sprigionata la loro fragranza agli oli essenziali, come eucalipto e canfora.
Le Soap Stones assomigliano alle pietre più belle e famose, come il Quarzo Rosa, l’Acquamarina, la Giada e l’Onice; accostandole tra loro creano delle magnifiche combinazioni di colore, perfette da esporre su un davanzale, su una mensola o da mettere a fianco al lavandino, così da lasciare i propri ospiti sorpresi e divertiti.
La collezione completa di Soap Stones è disponibile in tre formati e in sette combinazioni di colore/profumo. Questi saponi sono prodotti artigianalmente e con l’utilizzo di ingredienti a base vegetale.
I due designer che li hanno prodotti, Jean e Oliver, non sono due pivelli del mestieri, hanno studiato architettura a Yale, si sono spostati e hanno dato una svolta alle loro vite creando il progetto PELLE Design; uno studio di architettura e design a Brooklyn che produce di tutto, dalle scaffalature, ai candelabri, ai progetti sull’illuminazione, insomma, un tuttotondo nel mondo del design.
Se volete accaparrarvi qualche magnifico Soap Stones questo è il link http://pelledesigns.com/collection/soap-stones/
Ogni saponetta viene confezionata singolarmente all’interno di un sacchettino morbido di cotone e poi disposte insieme in un bellissimo pacchetto regalo.
Mentre invece se volete saperne di più sul lavoro e i progetti di Jean e Oliver, date un’occhiata al loro sito, troverete un sacco di oggetti davvero deliziosi. pelledesigns.com
I fan dell'attrice Maria Chiara Giannetta avranno modo di rivederla nei panni di Blanca Ferrando.…
Per la gioia dei telespettatori di Canale 5 a breve tornerà Raoul Bova nei panni…
Torna la giovane Addams di Jenna Ortega in una seconda stagione visivamente magnetica, ma con…
Dopo il successo al cinema, il nuovo capitolo della saga dei dinosauri è finalmente disponibile…
La Biennale di Venezia ha annunciato la selezione ufficiale dei film in concorso per la…
Una storia di crescita e sentimenti ambientata tra le mura prestigiose di Oxford: bello da…