Soap Stones by PELLE Design – il sapone più prezioso che ci sia!

Questa mattina mi sono imbattuta in un’immagine che mi ha lasciata davvero incantata e pertanto ho voluto subito informarmi.

Si tratta dell’immagina qui sora, non capivo cosa fossero queste magnifiche pietre e poi la scoperta… sono bellissime saponette della collezione Soap Stones, che i designer Jean e Oliver Pelle hanno plasmato, lavorato e tagliato per noi, permettendoci ogni mattina, quando andiamo in bagno per lavarci, di colmare il nostro senso del gusto e dell’estetica.

I due designer affermano che non siano solo oggetti d’arredamento ma che vanno assolutamente usate, ribadendo che il bello di scegliere il sapone come materia è proprio che questa riesce a trasmettere appieno il concetto che volevano darle, ovvero quello di assomigliare a pietre preziose con un pizzico di magia; molto dure e opache da asciutte, luminose e scintillanti al contatto con l’acqua, dove viene anche sprigionata la loro fragranza agli oli essenziali, come eucalipto e canfora.

Le Soap Stones assomigliano alle pietre più belle e famose, come il Quarzo Rosa, l’Acquamarina, la Giada e l’Onice; accostandole tra loro creano delle magnifiche combinazioni di colore, perfette da esporre su un davanzale, su una mensola o da mettere a fianco al lavandino, così da lasciare i propri ospiti sorpresi e divertiti.

La collezione completa di Soap Stones è disponibile in tre formati e in sette combinazioni di colore/profumo. Questi saponi sono prodotti artigianalmente e con l’utilizzo di ingredienti a base vegetale.

I due designer che li hanno prodotti, Jean e Oliver, non sono due pivelli del mestieri, hanno studiato architettura a Yale, si sono spostati e hanno dato una svolta alle loro vite creando il progetto PELLE Design; uno studio di architettura e design a Brooklyn che produce di tutto, dalle scaffalature, ai candelabri, ai progetti sull’illuminazione, insomma, un tuttotondo nel mondo del design.

Se volete accaparrarvi qualche magnifico Soap Stones questo è il link http://pelledesigns.com/collection/soap-stones/
Ogni saponetta viene confezionata singolarmente all’interno di un sacchettino morbido di cotone e poi disposte insieme in un bellissimo pacchetto regalo.

Mentre invece se volete saperne di più sul lavoro e i progetti di Jean e Oliver, date un’occhiata al loro sito, troverete un sacco di oggetti davvero deliziosi. pelledesigns.com

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa