MAC Cosmetics veste i panni di Maleficent, il nuovo film firmato Disney

Ci sono certi cattivi che si finisce per amarli o desiderare di essere loro; sarà andata così anche per Angelina Jolie quando le hanno chiesto di interpretare Malefica, la strega cattiva più figa del reame, nel film “Maleficent” in uscita il 28 Maggio 2014 prodotto da Disney.

Se c’è una cattiva che sa portare la “cattiveria” con stile, eleganza e classe è proprio l’antagonista di Aurora, la bellissima Malefica. Il film si preannuncia con una pioggia di incassi, perché attira l’attenzione sia dei più piccoli che dei più grandi.

La storia narra di una bella e giovane donna dal cuore puro, Malefica, che vive una vita idilliaca immersa nella pace della foresta del regno, fino a quando, un giorno, un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi.

Malefica diventa la più fiera protettrice delle sue terre, ma rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Decisa a vendicarsi, intraprende un percorso di vendetta e feroce desiderio di proteggere i confini di una foresta di cui si considera custode. Maleficent, tratto dal classico La Bella Addormentata nel Bosco, svela per la prima volta gli eventi che indurirono il cuore della strega e la portarono a maledire la piccola Aurora.

Se già nel 1959, data dell’uscita del primo film, la figura di Malefica aveva trascinato dietro di se fiumi di seguaci e emulatori del suo stile, la storia oggi non cambia, infatti la casa di cosmetici MAC ha creato una collezione ispirata all’antagonista per antonomasia.

Colori scuri e intensi per questa primavera 2014, lasciamo da parte i soliti rosa cipria e giallo canarino classici del mese delle cherry blossom girl, è arrivato il momento di tirare fuori la nostra anima gothic.

Tra i prodotti must have della collezione di MAC Cosmetics ci sono il rossetto True Love’s KIss, un rosso vivo dal finish leggermente luminoso, e il lipglass Anturium.

Nocturnelle, Flaming Rose e Uninvited sono i nuovi smalti Mac, un nude di tendenza, lo smalto rosso da abbinare al rossetto oppure il nero per una manicure ammaliante. Tutti i pezzi in edizione limitata della collezione (e sono tantissimi) avranno un packaging speciale ispirato al film.

La collezione sarà in vendita da giugno 2014 nei punti vendita selezionati Mac Cosmetics oltre che sul sito.

www.maccosmetics.com

www.disney.it/maleficent

La mia personalissima versione!! :D :D

Recent Posts

Joe Bastianich, si è schiantato per la rossa tutta curve: ha occhi solo per lei | L’amore si fa sentire nell’aria

Joe Bastianich non ha resistito nemmeno un attimo al fascino della rossa tutta curve, si…

%s giorni fa

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa