VulTech il meglio per l’hi-tech

La tecnologia è ormai prorompente nelle nostre vite e ci troviamo, sempre più spesso, costretti a dover andare in giro o per lavoro o per viaggi con i nostri sofisticati gingilli hi-tech, ma parliamoci chiaro, nonostante si esca tutti i giorni con il PC sotto braccio non vuol dire che non lo si possa fare in grande stile. Non siamo mica tutti nerd…

Il brand italiano #VulTech, esaudisce perfettamente i desideri di chi, per necessita o per piacere, si accompagna costantemente a oggetti di pura tecnologia e lo fa con uno stile tutto made in italy dalla qualità impeccabile. Vi faccio un paio di esempi; la Borsa per Notebook 15.6″ dal design pulito ed elegante è realizzata in nylon extra-resistente, questo le permette di essere ultra leggera e comoda e assolutamente impermeabile. In più, rimuovendo la tracolla fissata ai lati, la si trasforma in una comoda sleeve da portare a mano o da inserire in borse o valigie più grandi, ottimo per chi non è proprio amante della bora da PC a tracolla.
Come tutte le borse per PC che si rispettino anche questa ha i classici vani porta oggetti, ampi e spaziosi, ma non solo, tutto ciò che verrà riposto all’interno della borsa sarà salvaguardato da una speciale imbottitura anti-shock dai bordi rinforzati.
Ormai chi non ha un tablet? Proprio per questo la bora ha una tasca posteriore che può essere utilizzata per riporre il proprio tablet. Per gli spostamenti più lunghi, una particolare fascia posteriore permette di agganciare la borsa a un trolley, così da portarla comodamente con sé in qualsiasi avventura.

Ritornando a bomba al discorso Tablet, che secondo me è lo strumento del futuro, la #VulTech ha studiato una custodia apposita per il nostro piccolo (ma neanche troppo) compagno di viaggi. Questa custodia universale per Tablet da 7″ e 8″ a 2 toni si abbina perfettamente alla borsa di cui sopra e lo fa con il suo stile discreto e raffinato.
E non lascia niente al caso, perché si sa, il dettaglio è quello che conta e come per un bel cappotto dalla fodera ammaliante, anche questa custodia ha al suo interno un’anima pulsante di un intenso colore blu.
Per chi volesse anche dei dettagli tecnici, la custodia è realizzata in nylon così da essere idrorepellente, ha una chiusura a lampo reversibile e l’interno è realizzato in materiale antigraffio.

#VulTech ama i suoi clienti e lo fa restituendogli il meglio della qualità a prezzi competitivi, non per niente, questo brand giovane e dinamico nato nel 2010, in pochi anni ha fatto passi da gigante imponendosi sul mercato con una vastissima gamma di prodotti, oltre alle custodie per gli accessori hi-tech anche computer case e notebook, TV, smartphone e tablet, senza deludere mai le aspettative.
#VulTech è affidabilità, competenza e sicurezza nel campo dell’hi-tech, perché la qualità conta eccome!

Segui VulTech anche su Facebook

www.vultech.it


(clicca sulla foto per vedere il video)

Recent Posts

“Era alcolizzato, quando beveva sp…”, dopo anni Michelle Hunziker ha detto la verità: l’amore doloroso che l’ha allontanata

Michelle Hunziker ha parlato di quell'amore così forte ma anche tanto doloroso, purtroppo lui era…

%s giorni fa

Terra amara, anticipazioni: la notizia della morte è devastante una perdita che cambierà tutto | Ma i conti non tornano

Nei prossimi episodi di Terra amara la situazione si metterà molto male per loro, inoltre…

%s giorni fa

Alena Seredova, il colpo basso a Buffon “Lui mi ha…”: dopo anni lo ha confessato davanti a tutti | Desidera vendetta ma…

Alena Seredova si è tenuta tutto dentro dopo il tradimento di Gigi Buffon per salvare…

%s giorni fa

Uomini e Donne, scoppia il panico in studio: Gemma viene aggredita alla spalle è sotto shock | Urlano tutti

Una scena agghiacciante, Gemma viene aggredita di spalle dalla donna proprio in studio, scoppia il…

%s giorni fa

Fedez nei guai, “Sfruttamento di lavoro minorile”: arriva la denuncia gravissima | Milioni di giovani presi di mira

Fedez di nuovo nel mirino, quello che ha fatto ha scatenato una tremenda denuncia, si…

%s giorni fa

Paura negli studi Rai, si alza la spaventosa nuova di fumo: attenzione “Soffoca!” | Nessuno interviene in tempo

Paura negli studi della Rai quando si vede alzarsi una spaventosa nuvola di fumo che…

%s giorni fa