Girare per le vie della moda in queste giornate ti regala un sacco di soddisfazioni in fatto di street style, che più delle classiche passerelle è il mio palcoscenico preferito.
L’urban style sta veramente spopolando, grafiche impattanti, colori forti, piumaggi e tanto tanto sportswear; la fantasia prende forma in outfit assoluti con proporzioni, pesi e asimmetrie calibrati alla perfezione.
Non mancano però, a solcare la passerella del quadrilatero, i classici di sempre dove la parola d’ordine è impeccabilità, cappotti dai tagli perfetti, tacchi vertiginosi, linee morbide e affusolate, come a monito di uno stile che non passa mai di moda, anzi, si rinnova mantenendo il suo nucleo puro… a regola d’arte.
Che lo show abbia inizio…
Un ringraziamento speciale a tutti fantastici fashionist che si sono prestati per dar vita alla mia sfilata personale, siete stati favolosi!!!!
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…