Girare per le vie della moda in queste giornate ti regala un sacco di soddisfazioni in fatto di street style, che più delle classiche passerelle è il mio palcoscenico preferito.
L’urban style sta veramente spopolando, grafiche impattanti, colori forti, piumaggi e tanto tanto sportswear; la fantasia prende forma in outfit assoluti con proporzioni, pesi e asimmetrie calibrati alla perfezione.
Non mancano però, a solcare la passerella del quadrilatero, i classici di sempre dove la parola d’ordine è impeccabilità, cappotti dai tagli perfetti, tacchi vertiginosi, linee morbide e affusolate, come a monito di uno stile che non passa mai di moda, anzi, si rinnova mantenendo il suo nucleo puro… a regola d’arte.
Che lo show abbia inizio…
Un ringraziamento speciale a tutti fantastici fashionist che si sono prestati per dar vita alla mia sfilata personale, siete stati favolosi!!!!
I fan dell'attrice Maria Chiara Giannetta avranno modo di rivederla nei panni di Blanca Ferrando.…
Per la gioia dei telespettatori di Canale 5 a breve tornerà Raoul Bova nei panni…
Torna la giovane Addams di Jenna Ortega in una seconda stagione visivamente magnetica, ma con…
Dopo il successo al cinema, il nuovo capitolo della saga dei dinosauri è finalmente disponibile…
La Biennale di Venezia ha annunciato la selezione ufficiale dei film in concorso per la…
Una storia di crescita e sentimenti ambientata tra le mura prestigiose di Oxford: bello da…