Arredatutto.com per Outdoor design in grande stile

Porta il design e l’arredo dei più autorevoli designer di mobili e dei migliori brand di elettrodomestici a casa tua. Arredatutto.com è la principale piattaforma italiana di eCommerce per l’arredo e dispone di un catalogo di quasi 20 mila articoli, e 200 marchi fra arredamento, complementi, illuminazione, elettrodomestici, soluzioni per il riscaldamento, barbecue e articoli per esterni.
Ormai la bella stagione è davvero più che inoltrata e a tal proposito, quello che più mi ha intrigato è la sezione outdoor, un bel giardino allestito o un terrazzo disposto in modo impeccabile conferiscono allo spazio personalità e comfort incommensurabili.
Mi sono permessa di selezionare 7 articoli da farvi vedere, ovviamente i miei preferiti, oggetti talmente belli e particolari che non possono passare inosservati:

Driade Nemo, la sedia con il volto, un monoblocco fisso o con meccanismo girevole in polietilene di colore bianco, nero, rosso o grigio, oppure verniciato nei colori rosso o nero, o nella nuova finitura con resina all’acqua e polvere di metallo in tre varianti: ferro, rame e ottone.

Driade Zelight Outdoor, la lampada dal look divertente e ludica si ispira alle lampade portatili utilizzate nei cantieri, nei garage. Si appende e si appoggia ovunque grazie al suo lungo cavo nero, potete appenderla al muro o al soffitto o anche appoggiarla su qualsiasi superficie. Leggera, Zelight vi servirà ovunque: dalla terrazza al giardino passando per il salone o la cucina.

OutdoorChef CITY 420 E, design compatto e dimensioni ridotte, perfetto anche per spazi limitati. Il barbecue elettrico OUTDOORCHEF è uno dei dispositivi più amati della sua categoria. Grazie al sistema EASY REFLECT, che distribuisce il calore in modo uniforme consente a questo barbecue elettrico di raggiungere prestazioni pari a quelle di uno a gas. Un ulteriore vantaggio è il foglio protettivo in alluminio sostituibile che consente di raccogliere i grassi rendendo la pulizia più semplice. E poi esteticamente fa un figurone.

Emu Ivy 595 oltre ad essere una pratica e leggera seduta, di sera si trasforma in una fonte di illuminazione grazie all’energia solare, per un tempo che va dalle 4 alle 6 ore (da stimare in base alla latitudine geografica e il periodo dell’anno). Accanto alla plafoniera si trova un pulsante che permette un’accensione automatica della luce appena si fa buio o, lasciando il pulsante spento, si può decidere se mantenere la lampada accesa o spenta. Completano la serie sedia e poltroncina in lamiera stirata a maglie larghe e tondino metallico, tavoli, divano, poltrona e tavolini in maglia metallica di lamiera stirata che crea un gioco di vuoti volumetrici.

Driade Tokyo-Pop deriva da un prototipo studiato attraverso l’impronta lasciata dal corpo su un supporto in carta alveolare, ed è perfetta per il relax, offrendo un appoggio ideale con forme curvilinee morbidamente sagomate. Struttura monoblocco in polietilene con imbottitura di ovatta, è completata da un rivestimento sfilabile in panno di lana, in Trevira, pregiato tessuto ignifugo a base poliestere, La serie Tokyo comprende anche un sofa, una poltrona, un tavolo e diversi sgabelli.

 

Kartell Bubble Club Poltrona 6070 in polietilene colorato in massa, è il primo interprete di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il divano industriale, interamente realizzato in materiale plastico. Insieme alla poltrona e al tavolino, realizzati nelle stesse finiture e colori, Bubble Club è oggi una vera e propria famiglia, un “salotto industriale”. Grazie all’eccezionale resistenza ad agenti atmosferici, tutti e tre i componenti della linea Bubble vivono perfettamente all’esterno.

Point Romantic 71698 lettino con parasole. La struttura interna, leggera e resistente, è realizzata in alluminio; mentre il rivestimento in Shintotex garantisce massimo comfort, funzionalità e durata nel tempo.

Acquistare su Arredatutto.com porta con sé una serie di vantaggi per tutti i clienti, Grazie a un’articolata rete di partner è in grado di distribuire i suoi prodotti in tutto il mondo e in tempi brevissimi, senza dimenticare il montaggio e l’assistenza clienti multilingua.

 

 

Pubblicato da

Recent Posts

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa

Elisabetta Gregoraci, annuncia il grave lutto che lo ha portato via: “L’ho perso…” | Cala il gelo per Briatore

Elisabetta Gregoraci ha dato una notizia tremenda che nessuno voleva sentire, purtroppo ha perso una…

%s giorni fa

Uomini eDonne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l’eliminazione di Ida per lui è finita | Tradimento vergognoso

Uomini e Donne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l'eliminazione di Ida…

%s giorni fa