Zara lancia sul mercato per la prima volta la linea di abbigliamento adatta a tutti generi, il nome le calza a pennello: Unisex che letteralmente significa condiviso da entrambi i sessi. Infatti questa collezione intende essere intercambiabile tra uomo e donna; pantaloncini larghi, t-shirt basic, felpe, sneakers e jeans, sono solo alcuni dei prodotti “senza genere”, che riescano però ad esaltare ugualmente la bellezza sia maschile che femminile e soprattutto a adattarsi a tutti i tipi di portafogli, visto che i loro prezzi non superano i 25 € a capo.
Parallelamente uscità un’altra collezione dal nome Uterqüe ovvero, in latino “l’uno nell’altra” e infatti è un vero e proprio brand-nel-brand col gruppo Inditex e ha l’obiettivo di combinare l’alta qualità di prodotti fatti a mano a prezzi accessibili, così da rendere gli accessori femminili una parte fondamentale del guardaroba senza doversi svenare per averli.
A breve si avranno informazioni più precise su quando potremo trovare queste collezioni nei negozi anche se i primi roumors fanno intendere che non dovremo aspettare molto.
Unisex
Uterqüe
Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…
Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…
Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…
Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…
Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…
Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…