Fashion victim di tutta Italia è il momento di drizzare le antenne e puntarle sul nuovo progetto Your Opticar Illusion ideato da Braintropy in collaborazione con Motor Village Italia.
Il cuore pulsante dell’idea è la personalizzazione e protagoniste sono quattro Patty Toy, le it bag di Braintropy, amatissime dalle donne grazie al loro mood creativo e frizzante, a cui si affiancano quattro Fiat 500, modello iconico indiscusso nel mondo dell’auto e della classe da più di 50 anni, grazie alla sua originalità che ha appassionato intere generazioni, questi due pilastri di stile, insieme, rivoluzioneranno per sempre il concetto di accessorio!
Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical, retrò e futuristica per le Patty Toy e Motor Village Italia interpreta questi mood e trasforma le quattro 500 in accessorio da abbinare al proprio outfit.
Quattro le tappe in programma in Italia per il Tour YOUR OPTICAR ILLUSION, che porterà il progetto in giro per lo stivale all’interno dei Motor Village di Palermo il 12 maggio, Torino il 19 maggio, Napoli il 26 maggio e Roma 9 giugno, tantissimi gli ospiti che parteciperanno a questi aperitivi esclusivi oltre a 4 blogger e influencer che attraverso i loro blog e account social racconteranno gli eventi e creeranno outfit specifici con le Patty Toy di questa capsule collection abbinata alle Fiat 500.
Inoltre, dal 24 maggio al 24 giugno sarà attivo un concorso su Instagram che permetterà, attraverso l’hashtag #youropticarillusion e i tag @Braintropy e @MotorVillageItalia di vincere 6 Patty Toy della capsule collection Your OptiCar Illusion attraverso la condivisione di foto personali legate al progetto. Per tutti i dettagli braintropy.it/it/concorso
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…