Moda

Your Opticar Illusion, la rivoluzione del concetto di accessorio

Fashion victim di tutta Italia è il momento di drizzare le antenne e puntarle sul nuovo progetto Your Opticar Illusion ideato da Braintropy in collaborazione con Motor Village Italia.
Il cuore pulsante dell’idea è la personalizzazione e protagoniste sono quattro Patty Toy, le it bag di Braintropy, amatissime dalle donne grazie al loro mood creativo e frizzante, a cui si affiancano quattro Fiat 500, modello iconico indiscusso nel mondo dell’auto e della classe da più di 50 anni, grazie alla sua originalità che ha appassionato intere generazioni, questi due pilastri di stile, insieme, rivoluzioneranno per sempre il concetto di accessorio!

Braintropy lancia 4 pattine dalla texture optical, retrò e futuristica per le Patty Toy e Motor Village Italia interpreta questi mood e trasforma le quattro 500 in accessorio da abbinare al proprio outfit.

Quattro le tappe in programma in Italia per il Tour YOUR OPTICAR ILLUSION, che porterà il progetto in giro per lo stivale all’interno dei Motor Village di Palermo il 12 maggio, Torino il 19 maggio, Napoli il 26 maggio e Roma 9 giugno, tantissimi gli ospiti che parteciperanno a questi aperitivi esclusivi oltre a 4 blogger e influencer che attraverso i loro blog e account social racconteranno gli eventi e creeranno outfit specifici con le Patty Toy di questa capsule collection abbinata alle Fiat 500.

Inoltre, dal 24 maggio al 24 giugno sarà attivo un concorso su Instagram che permetterà, attraverso l’hashtag #youropticarillusion e i tag @Braintropy e @MotorVillageItalia di vincere 6 Patty Toy della capsule collection Your OptiCar Illusion  attraverso la condivisione di foto personali legate al progetto. Per tutti i dettagli braintropy.it/it/concorso

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa