La settima e penultima stagione di Game of Thrones non è ancora iniziata e già si pensa a cosa accadrà dopo la sua fine, che avverrà l’anno prossimo con l’uscita dell’ottava e ultima stagione.
Per gli amanti della serie sicuramente la chiusura di questo lungo capitolo è un duro colpo al cuore, però, la prospettiva di lavorazioni future potrebbe essere uno spiraglio di luce dal baratro di solitudine in cui ci stiamo rovinosamente avvicinando. Infatti, con lo scattare del 16 luglio 2017 inizierà il conto alla rovescia verso La Fine!
In questi giorni si sta parlando molto della notizia data da Ign: la HBO sta pensando a un modo per continuare Game of Thrones e sta stipulando accordi con alcuni autori televisivi per studiare l’ideazione di quattro spin-off. In tutti i progetti sarebbero coinvolti David Benioff e David Weiss, creatori della serie attuale, mentre George RR Martin li starebbe supportando su due di questi ipotesi.
E come dargli torto, Game of Thrones è stata una vera macchina da soldi in questi anni per il network americano.
Non ci sono ancora notizie definitive sulle trame degli spin-off, la HBO non ha ancora rivelato nulla. Ha solo affermato che “esploreranno diversi periodi del ricco e vasto universo di George R. R. Martin”. Infatti sono numerose le tracce che potrebbero essere prese in considerazione, come per esempio la ribellione di Robert, la conquista di Westeros da parte di Aegon Targaryen e le sue sorelle, la guerra tra i Primi Uomini e i Figli della Foresta.
Una volta ultimato il lavoro, il network americano valuterà quale di queste quattro sceneggiature mandare in produzione: “Non abbiamo scadenze temporali ben delineate. Gli scrittori si prenderanno il loro tempo e poi faremo tutte le valutazioni necessarie una volta che avremo le sceneggiature complete in mano”.
A voi quale piacerebbe vedere realizzata? Io le guarderei volentieri tutte…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…
L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…