News

Black Mirror diventa un libro, anzi tre, in un formato altamente tecnologico: la carta

Per tutti gli amanti di Black Mirror, la serie tv che racconta futuri distopici incentrati sul rapporto tra uomo e tecnologia, è arrivata una bella notizia direttamente dal Twitter del creatore Charlie Brooker, che, per l’occasione ha voluto scherzare un po’ in perfetta sintonia con la seria: “Siamo lieti di annunciare che Black Mirror sarà presto disponibile in formato “cartaceo” altamente tecnologico, il libro. Saranno tutte storie completamente nuove e scritte da autori emozionanti”. E sì, avete capito bene, la fortunata serie tv inglese diventerà presto un libro, anzi tre.

Per continuare sul filo del sarcasmo tecnologico, sempre Brooker ha aggiunto: “A quanto pare bisogna solo guardare una sorta di codice stampato con l’inchiostro su carta: immagini e suoni appariranno magicamente nella vostra testa, mettendo in scena il tutto. Mi sembra una cosa improbabile, ma vedremo.”

Il primo libro di questa saga letteraria, una raccolta di racconti di diversi scrittori che Brooker stesso curerà per assicurarsi che ogni storia sia adeguata all’universo di Black Mirror, è previsto per il prossimo 2 novembre, forse in concomitanza con l’arrivo su Netflix della quarta attesissima stagione, di cui ancora si sa pochissimo. Per i dettagli sulla quarta stagione potete cliccare qui.

Recent Posts

Succession: dieci episodi leggendari che hanno riscritto le regole della serialità contemporanea

Dall’ultima stagione alla prima, ecco i momenti più esplosivi della saga dei Roy Se c’è…

%s giorni fa

STREAMING LUGLIO – Film e serie già disponibili o in arrivo: azione, horror e ritorni clamorosi | Ecco le date ufficiali

Un’estate carica di emozioni, azione, comicità e fantasy con piattaforme come Netflix, Prime Video, Sky…

%s giorni fa

Netflix luglio 2025 svela titoli imperdibili: azione, commedie e saghe immortali tra le novità

Da “The Old Guard 2” a “The Sandman”, passando per il sequel di Happy Gilmore:…

%s giorni fa

Downton Abbey: The Grand Finale si svela con un trailer carico di tensione, scandali e addii emozionanti

Il terzo film amato dai fan presenta Mary in difficoltà, crisi finanziarie e ritorni sorprendenti…

%s giorni fa

Project Hail Mary: il trailer ufficiale introduce Ryan Gosling in una missione fantascientifica mozzafiato

Il film tratto da Andy Weir promette avventura, extraterrestri e un’epica corsa contro il tempo…

%s giorni fa

Frankenstein: il ritorno tanto atteso. Nelle sale cinematografiche? No, in televisione con tante novità

Chi ama il genere fantascientifico potrà assistere a breve alle avventure del Dottor Frankenstein alle…

%s giorni fa