Per tutti gli amanti di Black Mirror, la serie tv che racconta futuri distopici incentrati sul rapporto tra uomo e tecnologia, è arrivata una bella notizia direttamente dal Twitter del creatore Charlie Brooker, che, per l’occasione ha voluto scherzare un po’ in perfetta sintonia con la seria: “Siamo lieti di annunciare che Black Mirror sarà presto disponibile in formato “cartaceo” altamente tecnologico, il libro. Saranno tutte storie completamente nuove e scritte da autori emozionanti”. E sì, avete capito bene, la fortunata serie tv inglese diventerà presto un libro, anzi tre.
Per continuare sul filo del sarcasmo tecnologico, sempre Brooker ha aggiunto: “A quanto pare bisogna solo guardare una sorta di codice stampato con l’inchiostro su carta: immagini e suoni appariranno magicamente nella vostra testa, mettendo in scena il tutto. Mi sembra una cosa improbabile, ma vedremo.”
Il primo libro di questa saga letteraria, una raccolta di racconti di diversi scrittori che Brooker stesso curerà per assicurarsi che ogni storia sia adeguata all’universo di Black Mirror, è previsto per il prossimo 2 novembre, forse in concomitanza con l’arrivo su Netflix della quarta attesissima stagione, di cui ancora si sa pochissimo. Per i dettagli sulla quarta stagione potete cliccare qui.
In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…
Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…
Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…
Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…
Un evento unico che celebra 60 anni di carriera di Rita Pavone, tra successi intramontabili…
Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…