Neubau eyewear, in occasione dell’annuncio dal Pantone Color Institute, presenta Ultra Violet: tre modelli che non passano inosservati, come sempre per il Brand austriaco che, fin dal suo lancio nel giugno del 2016, ci ha abituati a rimanere stupiti e affascinati davanti alla sua notevole capacità di saper reinterpretare modelli classici trasformandoli in veri must have dallo spirito fresco e creativo stando sempre attendi all’ecosostenibilità.
Anche in questo caso, i tre modelli Mia, Frida e Lotte, raccontano perfettamente il profondo know-how di Neubau eyewear.
Mia, il modello cat-eye adatto a tutte, caratterizzato dalle due anime del brand, acciaio e Natural Px, il polimero ecosostenibile ottenuto dalla lavorazione dei semi di ricino.
Frida, una montatura femminile in acciaio, in grado di esprime il fresco spirito urban attraverso forme lineari super trendy e uno sguardo accattivante.
Lotte, montatura da vista taglio occhi di gatto in pieno stile 50’s, interamente in acciaio, con parte superiore in rilievo.
Le più elevate esigenze in termini di qualità incontrano dinamicamente un approccio progressivo alla tecnologia e al design in ogni singolo prodotto. Inoltre, ogni modello prende il nome di uno dei dipendenti della società.
Per saperne di più di questi tre modelli o per dare un’occhiata all’intera collezione visitate il sito neubau-eyewear.com
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…