So Shape è la soluzione definitiva al rimettersi in forma rimanendo golosi

Se pensate che dimagrire sia semplice vi sbagliate di grosso, niente è semplice nella vita o vi piove dal cielo per grazia dovuta. Come tutto richiede sacrificio e forza di volontà… però, e c’è un grosso però di cui voglio parlarvi, non tutto deve essere per forza triste e massacrante. Infatti, tanto è vero che mantenersi in forma è questione di buona volontà, quanto è possibile trovare validi alleati che facciano in modo di semplificare al massimo lo sforzo.

È finita l’epoca in cui mettersi a dieta era sinonimo di entrare in un periodo grigio della nostra vita, adesso è una pioggia di colori e gusto dal nome So Shape. Arrivare alla prova costume soddisfatte e felici è una realtà, l’ho provato sulla mia pelle quindi mi sento libera di parlarvene a cuore aperto!

So Shape, oltre ad avere un aspetto altamente invitante grazie al suo design fresco e giovane dai colori sgargianti, è anche un metodo infallibile per dimagrire dimenticandosi della fatica di dover mangiare cibi poco soddisfacenti! Anzi, i tantissimi gusti disponibili sono uno più buono dell’altro! Si passa dai cibi caldi e salati a quelli dolci e freschi.

Ma di che cosa stiamo parlando nella pratica?
Ogni triangolino di So Shape corrisponde a un pasto completo, ma senza le calorie extra! Quindi, alla mattina e alla sera, potete scegliere tra gli oltre 20 gusti proposti, shakerarli nel vostro bellissimo shaker così da assumere l’apporto necessario al fisico per mantenersi in perfetta forma, senza eccessi e senza rimorsi.

E il pranzo? Vi chiederete voi.
Punto forza di So Shape è anche questo: il pranzo è LIBERO!
Ovvero potete sceglie di mangiare in assoluta liberà ciò che più vi piace, ovviamente sta sempre al buon senso di ognuno valutare quale sia la scelta migliore tra una torta sacher o un piatto di pasta oppure una bistecca e delle verdure. Però in teoria nulla è vietato.

Io ho provato la Challenge da 28 giorno, non posso negarvi che in questo periodo, per quanto sia stata attenta a mangiare sempre alimenti sani e a seguire il programma, mi sia capitato, in rare occasioni, di sgarrare e mangiare junk food o semplicemente una pizza (anche un all you can eat di sushi) ma nonostante questo ho raggiunto un buon risultato e ho perso 2 kg e mezzo. E voglio continuare su questa strada!

Inoltre, cosa da non sottovalutare, questo nuovo regime alimentare in cui assumo solo 200 calorie la sera (e la mattina) e di cui non riesci a fare più a meno, ha migliorato la qualità del mio sonno. A questo proposito mi sono confrontata con altre persone che hanno seguito il mio stesso percorso per capire se fosse solo una mia impressione. Mi hanno dato conferma del fatto che So Shape non sia semplicemente una dieta, ma un percorso per ristabilire benessere per il proprio organismo.

Infatti, i benefici che si possono avere sono molteplici, ogni pasto contiene le vitamine C, B2, B3, B6, B5, B9, B12, Ferro e Magnesio che contribuiscono a ridurre la stanchezza. Inoltre le fibre vegetali, presenti in grandi quantità, apportano un vero e proprio comfort interiore. La famosa “pancia piatta del mattino”.

Per non parlare della muscolatura, ogni Smart Meal (un triangolino) contiene 20 grammi di proteine che forniscono l’intera gamma di amminoacidi, tra i quali B C A A necessari al mantenimento e a uno sviluppo ottimale della massa muscolare. Ma non è tutto qui, vi invito ad andare sul sito www.soshape.it per scoprire tutti gli effetti benefici che vi può portare un tipo di alimentazione come questa.

Proprio per tutte queste ragioni io non ne posso e non ne voglio fare più a meno, perché sentirsi bene, anzi, stare bene, va ben oltre il voler essere delle sirene perfette in costume da bagno (cosa che comunque è compresa nel “pacchetto”).

Se vi ho incuriosito e volete avere “un assaggio” di tutto questo meraviglioso mondo SoShape vi lascio un codice sconto davvero utile per poter acquistare i programmi da 14 o 28 giorni con l’opzione doppi gusti senza il sovrapprezzo di 9.50€ e cambiare gusto più volte possibile renderà il vostro percorso ancora più semplice. (Codice sconto FORTEMENTEINCUSTOM)

Vi renderete conto da soli che So Shape non è una dieta, ma un meraviglioso stile di vita!

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa