News

Gli Psicologi Online, consulenze gratuite per superare questo momento

Da Paolo Stella e il suo grandioso Team di WiD Academy arriva una nuova straordinaria iniziativa solidale che porta il nome di “Gli Psicologi Online”, un servizio assolutamente gratuito per aiutare, in questo momento davvero particolare e inaspettato, a trovare un punto di riferimento e di stabilità. Siamo messi a dura prova sotto diversi punti di vista, il bombardamento di informazioni negative, lo stress, la preoccupazione per il futuro, la paura per una situazione che non conosciamo mettono in crisi l’equilibrio di tutti e purtroppo tante persone, che negli anni non hanno mai sofferto di attacchi di panico e ansia, si ritrovano oggi ad affrontare questo mostro silenzioso e cruento, spesso non avendo gli strumenti giusti per superarlo, soprattutto, trovandosi in una situazione di isolamento, in difficoltà anche nel capire come farsi aiutare.

Così entra in gioco WiD Academy, che da quando è iniziata la quarantena non si è mai tirata indietro nell’essere punto di riferimento per aiutare chiunque, l’obiettivo è stato, fin dall’inizio, quello di aiutare le persone a migliorare la propria vita, offrendo formazione digitale, scegliendo i migliori professionisti come insegnanti e in tempo di coronavirus regalando un corso online a chiunque avesse voglia di provare, in tantissimi hanno aderito all’iniziativa trovandola di grande supporto tanto che il Team ha deciso di fare un’altro “regalo” offrendo un ulteriore maxi sconto per ottenere gli altri corsi, perché anche pensare al proprio futuro e alla propria formazione personale è una valvola di sfogo importantissima atta a tenere la mente occupata e impegnata.

Purtroppo a volte non basta una buona distrazione per affrontare questo momento e prepararsi alle prossime sfide, così con “Gli Psicologi Online” e grazie all’instancabile lavoro pro bono di Mauro Orso, ideatore del progetto, con il supporto dei team WiD.Academy e AnomaliaStudio.com, Dott. Mattia Cis, psicologo psicoterapeuta, il grande team di shots.it, l’insostituibile supporto divulgativo e di costruzione del progetto di Cristina Fogazzi, Paolo Stella e di Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari di Gnambox, si ha un portale in cui già da oggi è possibile prenotare consulenze completamente gratuite con 70 tra i migliori psicologi.

Avere paura e sentirsi in difficoltà è assolutamente umano e non giudicabile quindi sentitevi completamente liberi di aver bisogno di chiedere aiuto soprattutto a vostro agio a cliccare su questo link per prenotare il vostro appuntamento, Gli psicologi online è un portale web dove è possibile prenotare in forma anonima un colloquio con uno psicologo iscritto all’albo per avere supporto durante la quarantena. Grazie a una piattaforma sicura che usa cifratura end-to-end e al rigoroso mantenimento del segreto professionale si può avere la garanzia della massima riservatezza e privacy.

Cliccando su prenota si può scegliere il terapeuta che si preferisce, l’ora e la data più comodi per noi o i primi posti disponibili per prenota il colloquio; ogni utente può prenotare online un massimo di 3 sedute, per garantire supporto a tutti.

Cogli questa occasione totalmente gratuita, ricevi un supporto serio e professionale per affrontare serenamente questi giorni. Valuterai tu stesso tutti i benefici.

È importante prenderci cura di noi stessi, solo così potremo prenderci cura di chi ci sta intorno.

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa