Moda

Lingerie primavera estate 2020, le proposte per non sbagliare

 

Manca veramente uno schiocco di dita all’arrivo della bella stagione e come ogni anno è inevitabile il cambio guardaroba. È ora di tirare fuori shorts, t-shirt, costumi, vestitini e dare un’occhiata anche al cassetto della biancheria intima. Come siamo messi? Un pizzico di rinnovamento non guasta mai perché, diciamolo chiaramente, la lingerie fa parte dell’abbigliamento ed è una componente che non può essere trascurata, soprattutto in estate.

Per chi ama un look di tendenza, sempre curato e raffinato, non può non dedicare delle attenzioni anche a quello che non si vede o si intravede. Ora gli abiti sono più freschi, sbarazzini e volanti e anche la lingerie vuole la sua parte. Essere belle e sentirsi bene con sé stesse passa anche dalla biancheria intima, perché un pizzico di sensualità piace a tutte. Sensuale non significa volgare, ed esserlo fa bene alla donna in primis ma anche al proprio partner e alla coppia in generale.

Per un incontro galante, il fatidico primo appuntamento, una ricorrenza o semplicemente per tutti i giorni la lingerie ha bisogno di capi speciali che regalano alla donna delle note di sensualità. Lo sa bene Twinset che per ogni stagione propone sempre delle idee che regalano dolci emozioni per i momenti più delicati e intimi di ogni donna.

 

Una collezione ricca e variegata quella che presenta la casa di moda che si dedica alle donne sempre con passione e dedizione, confezionando per loro capi di altissima qualità e massima espressione del Made in Italy. Riesce ad accontentare tutte con pizzo, tulle, strass e fantasie floreali, che nella lingerie di Twinset sono le vere protagoniste. Ogni modello proposto è studiato per valorizzare ed esaltare le forme di ogni donna, nel pieno della propria femminilità. Dalle proposte più easy per chi preferisce vedersi bella con poco a quelle leggermente più sofisticate con effetti romantici e inaspettati.

 

Dai colori classici come il nero, il bianco e il rosso fino a colori pastello nuovi come l’azzurro e il rosa che regalano sensazioni romantiche e d’altri tempi. Non mancano anche le stampe e le fantasie: dalle più audaci come il leopardato a quelle più rilassate con i fiori o i pois. I modelli di reggiseni come gli slip si alternano e si modellano in base alle esigenze e ai gusti più diversi. Triangoli, bralette, ferretti e push-up per la parte superiore, perizoma, brasiliana e linee morbide a costine per la parte inferiore. Ogni capo ha sempre qualche dettaglio che ne ricalca l’essere sofisticato e mai banale per il quale da sempre i capi del brand di moda femminile si contraddistinguono.

Nel ricco catalogo di lingerie, da sfogliare tutto sullo store online, anche baby doll in tulle, pizzo, piume e sottovesti in raso monocolore o con stampe. Capi speciali da indossare per occasioni importanti che regalano un tocco chic e non scontato. Basta solo ordinarli per riceverli a casa in pochissimi giorni.

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa