Libri

Friends: Il ricettario ufficiale direttamente dalla serie di culto

FRIENDS and all related characters and elements©&™Warner Bros. Entertainement Inc. (s20). All rights reserved. Per l’edizione italiana: 2020 Panini S.p.A.

Friends: Il ricettario ufficiale, direttamente dalla serie di culto che ha tenuto milioni di telespettatori incollati agli schermi per generazioni e generazioni, ancora adesso la serie completa si può vedere su Netflix. A omaggio di questo pezzo di storia televisiva arriva un ampio ricettario per ripercorrere, attraverso l’antica arte della cucina, la sit-com di maggior successo degli ultimi trent’anni. Chi non ha mai sognato di poter preparare il classico tacchino di Monica per il giorno del Ringraziamento, oppure i biscotti della nonna di Phoebe, passando poi per mitico il panino con le polpette di Joey, la parola d’ordine ufficiale è pronti a “sporcarvi le mani” in cucina! Sta per arrivare in libreria e online dal 29 ottobre Friends: Il ricettario ufficiale edito da Panini Comics, la guida definitiva per preparare i piatti memorabili della serie e riviverla ancora un pochino nelle proprie case.

In Friends: Il ricettario ufficiale si trovano oltre 70 deliziose ricette ispirate alla leggendaria sit-com entrata nella storia della tv e non solo, per ricreare i piatti che hanno scandito le giornate dei sei amici di New York grazie a semplici istruzioni step-by-step e bellissime immagini.

Che siate chef esperti come Monica Geller, che abbiate appena avviato un’attività di catering come Phoebe Buffay o siate semplici appassionati del cibo come Joey Tribbiani, questo volume offrirà un’immensa varietà di ricette per tutti i gusti. Dagli stuzzichini alle portate principali fino ad arrivare a dessert e drink, ogni capitolo include piatti iconici come la zuppa inglese di carne di Rachel, il sandwich impareggiabile di Ross, i cibi veggie di Phoebe, la “roba fritta con formaggio” preferita da Chandler e naturalmente la cena del Ringraziamento di Monica.

Non resta che risvegliare la Monica che è in voi e cucinare piatti squisiti per passare un po’ di tempo in compagnia dei vostri migliori Friends… e accoglierli con un semplice Ehi… come ti va?”.

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa