Tecnologia

PlayStation 5 invade Oxford Circus di Londra, la comunicazione al top

PlayStation 5 invade la metropolitana di Oxford Circus di Londra, questo è quello che succede quando la comunicazione raggiunge livelli top, infatti la metropolitana di Londra è famosa anche per i suoi iconici cerchi rossi fotografati da turisti (e non) di tutto il mondo e proprio da questa loro iconicità è nata la campagna di lancio di PlayStation 5. I pendolari che in questi giorni passeranno da quelle parti noteranno qualcosa di diverso nella stazione di Oxford Circus, perché sono stati ridisegnati i loghi trasformandoli nei tradizionali simboli quadrato, triangolo e croce, che rappresentano i tasti del joypad più famoso al mondo, inoltre a ciascuna delle stazioni è stato assegnato un titolo PS5 nuovo o in imminente uscita. Un progetto davvero creativo nato in collaborazione con Transport for London (TfL), in Oxford Circus ci sono quattro simboli unici e così sono stati rivisitati, Mile End è diventato Miles End, un tributo a Spider-Man: Miles Morales. Lancaster Gate è ora diventato Ratchet e Clankaster Gate. Seven Sisters è stato ribattezzato Gran Turismo 7 Sisters e la stazione di West Ham porta ora il nome di Horizon Forbidden West Ham.

 

Questa divertentissima mossa di marketing ben riuscita durerà solo per 48 ore a Oxford Circus, mentre il rebranding nelle altre stazioni durerà fino a dicembre. Warwick Light, Vice Presidente di PlayStation UK ha affermato, “Il lancio di PlayStation 5 segna un altro momento decisivo nella storia del marchio, volevamo fare in modo che il Regno Unito lanciasse un evento imperdibile e celebrarlo in modo giocoso con i nostri fan riunendo un’icona britannica, l’insegna della metropolitana di Londra, con le iconiche forme di PlayStation”.

Purtroppo il momento storico che stiamo tutti vivendo non ci permette di vedere di persona questa customizzazione davvero originale e unica apportata alla metropolitana di Oxford Circus, quindi dobbiamo accontentarci delle foto che ci arrivano dalla capitale inglese.

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa