Serie TV

Elite 4, chi sono i nuovi personaggi? Nel cast uno YouTuber e un finalista di X Factor

In Elite 4 Samuel e i suoi amici hanno incontrato un gruppo di nuovi studenti appena arrivati alla Las Encinas. Ogni stagione, il popolare dramma spagnolo, ha aggiunto nuovi personaggi al suo “elitario” Cast, come Rebeka e Cayetana nella stagione 2 e Alexis nella stagione 3. Ora Elite 4 si concentrerà sui ricchi ragazzi della famiglia Blanco: Ari, Patrick e Mencía, guidati dal padre, il nuovo direttore della scuola Benjamín.

Come lo showrunner Carlos Montero ha spiegato, i Blanco sono ancora più ricchi degli altri ricchi e per Ari, Patrick e Mencía, essere ricchi è qualcosa che in realtà li definisce. Montero ha aggiunto che sono “molto egoisti, abituati a fare a modo loro”, il che li mette in contrasto con Samuel e gli altri. Un altro nuovo arrivato è Philippe von Triesenberg, un vero principe che gli altri studenti disprezzano fin da subito a causa dei suoi privilegi. Montero ha detto che è stato aggiunto al cast per vedere come sarebbe un principe se dovesse frequentare la scuola oggi. Nonostante gli scontri e le rivalità innescate dalla quarta stagione di Elite, i nuovi personaggi hanno già fatto breccia nel cuore dei fan della serie.

Ma chi sono nella realtà questi quattro ragazzi? In realtà volti noti tra cui uno YouTuber e un finalista di X Factor.

Diego Martín aka Benjamín Blanco

Benjamín sembra essere un elitario snob che prende immediatamente di mira gli studenti meno facoltosi attivati alla Las Encinas con una borsa di studio, ovvero Samuel e Omar, ma Montero ha ha detto che c’è molto da scoprire di questo personaggio oltre alle apparenze, “Nella nostra serie nessuno è mai solo un cattivo o un bravo ragazzo”, ha detto, e Benjamín “non è come sembra”.

È interpretato da Diego Martín, che il pubblico potrebbe riconoscere come l’ambasciatore generale Narciso Linares in L’alienista o Enrique Otegui del dramma soapy Velvet.

Carla Díaz aka Ari Blanco

 È sorella gemella di Patrick ma si capisce fin da subito essere la preferita di Benjamín, Ari è la sorella Blanco che più probabilmente si adegua ai desideri del padre. Una ricca ragazza meschina che diventa immediatamente il bersaglio perfetto per un flirt tra Samuel e Guzmán, il che mette i due ragazzi l’uno contro l’altro, proprio quando stavano iniziando a imparare ad essere amici.

Ari è interpretata da Carla Díaz, un’attrice madrilena di 22 anni nota per i suoi ruoli in Madres Amor y Vida, La Caza Monteperdido (La caccia) e Seis Hermanas.

Manu Ríos aka Patrick Blanco

 Patrick, gemello di Ari e unico figlio di Benjamín, finisce per essere l’oggetto dei desideri sessuali sia per Omar che per Ander. Mentre in passato lo show aveva già mostrato le relazioni a tre e il poliamore, nella stagione 4 esplora per la prima volta cosa significa vivere in una relazione aperta e cosa questo possa significare per tutte le parti coinvolte.

Patrick, in Elite 4, è interpretato dal cantante, modello e attore di fama internazionale Manu Ríos, diventato famoso da adolescente quando ha iniziato a postare su YouTube cover di canzoni degli One Direction, Rihanna e Adele. Il suo canale ora ha più di un milione di iscritti, ma è alle prime armi con la recitazione; l’unica altra serie TV in cui ha recitato prima di Elite è stata Chiringuito de Pepe nel 2014.

Martina Cariddi aka Mencía Blanco

Mencía è la figlia più giovane e più sveglia di Benjamín, ma è anche quella con cui si scontra di più. Finisce per avere una relazione con Rebeka, che ha solo accennato di essere bisessuale nelle stagioni precedenti, tutto per far arrabbiare il padre conservatore.

in Elite 4 è interpretata da Martina Cariddi, che, come Manu Ríos, è relativamente nuova alla recitazione. Cariddi ha recitato in alcuni cortometraggi, ed era nel film del 2019 Mientras dure la guerra (While At War).

Pol Granch aka Philippe von Triesenberg

Anche se è un reale, quando il principe Philippe entra a Las Encinas ha occhi solo per Cayetana, che ora è la donna delle pulizie della scuola. “Abbiamo pensato che sarebbe stato molto interessante abbinarla alla famiglia reale e a cosa avrebbe significato questo contrasto”, ha detto Montero. “È la prima volta che si rende conto che si sta comportando come una groupie, soprattutto con il principe. Ma una volta che se ne rende conto le cose iniziano a cambiare”.

Il principe in Elite 4 è interpretato da Pol Granch, un cantante di 21 anni che è arrivato alla finale di The X Factor in Spagna nel 2018. Mentre Elite è il suo primo ruolo come attore, puoi trovare la sua musica sul suo canale YouTube, ha recentemente pubblicato un nuovo singolo.

Recent Posts

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa

Netflix ci insegna, la serie che spiega la Groenlandia e Trump | 8 episodi per capire lo scontro globale

La crisi geopolitica tra Groenlandia, Danimarca e Stati Uniti era già stata raccontata da una…

%s giorni fa