Elite 4: a che ora esce, dove eravamo rimasti, nuovo cast, nuova trama

Ci siamo, Elite 4 ha finalmente fatto il suo attesissimo debutto su Netflix con i nuovi episodi. Nei giorni scorsi abbiamo potuto immergerci nell’atmosfera estiva di Elite grazie ai quattro spin-off, dedicati ai protagonisti, che hanno anticipato la serie. Ma adesso siamo pronti a fare indigestione di Elite 4. Già da questa mattina, alle ore 9, infatti, sono uscite sulla piattaforma di streaming le nuove puntate della serie spagnola che ha fatto strage di cuori tra gli adolescenti (e non solo) e dalle prime immagini è sicuro che regalerà altrettante nuove emozioni, partendo dall’entrata in scena di nuovi personaggi, come vi avevamo già anticipato.
Se non avete potuto iniziare a vedere Elite 4 già da stamattina allora potrebbe essere utile fare un breve recap della stagione 3, per essere preparati alle puntate che vi stanno aspettando, in attesa di scoprire le nuove avventure che vivranno i ragazzi di Las Encinas, i nuovi scandali, i nuovi intrighi e i nuovi misteri. È stato proprio Netflix a pubblicare un video-recap per mettere al passo tutti i fan, vediamo dove avevamo lasciato i ragazzi alla fine della terza stagione.

 

Già nella puntata finale di Elite 3, si poteva scoprire quali personaggi sarebbero tornati in una possibile quarta stagione, anche se al tempo nulla era confermato. Si assisteva infatti al primo giorno di scuola nel liceo Las Encinas del nuovo anno scolastico di Samuel (Itzán Escamilla), Guzmán (Miguel Bernardeau), Valerio (Jorge López) e Rebe (Claudia Salas) che erano stati sospesi tre giorni prima della fine degli esami finali. Con loro, per un nuovo ultimo anno, ci sono anche Ander (Arón Pipe), guarito dal cancro, Omar (Omar Ayuso), il suo ragazzo che ha preso la borsa di studio come la sorella Carla, ormai maturata e Cayetana (Georgina Amorós).

Elite 4

Elite 4: la trama della nuova stagione
La scuola spagnola di Las Encinas è pronta a tornare protagonista della vita dei suoi studenti diventando luogo di un nuovo omicidio. A cambiare le dinamiche dell’istituto ci sarà l’entrata in scena di un nuovo direttore, Diego Martìn un uomo d’affari, tra i più importanti in Europa che avrà come obiettivo quello di ridare di nuovo prestigio e rigore alla scuola. Insieme a lui, entrano in scena anche i suoi tre figli, Ari, Mencía  e Patrick, che dovranno inserirsi in questa nuova realtà e imparare a modulare il loro carattere di ragazzi viziati e abituati a fare tutto quello che vogliono. Lo scontro tra vecchi e nuovi alunni sarà al centro della storia mettendo alla prova i rapporti e gli equilibri delle fazioni finora esistenti. Non mancherà l’amore, la scoperta della propria sessualità e, soprattutto, la tragedia. Ci sarà infatti una nuova vittima e un nuovo carnefice. Chi saranno?

Chi entra nel cast nella stagione di Elite 4?
Naturalmente non potevano mancare nuovi personaggi, destinati a rimpinguare gli sviluppi della serie dopo l’abbandono di altri. Come si intuisce dal trailer, gli episodi di Elite 4 porteranno a immagini ancora più forti (in termini di sesso) e un nuovo caso di omicidio. I nuovi interpreti sono nuovi volti della serie e saranno interpretati da Carla Díaz, Martina Cariddi, Manu Rios, Pol Granch, Diego Martín e Andrés Velencoso.