Ad incrementare il già ricco Universo Marvel arriva la seconda parte del film sul migliore neurochirurgo del mondo, Stephen Strange. A quasi sei anni dall’uscita del primo lungometraggio, giunge nei cinema Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia. L’approdo sul grande schermo è previsto per il 25 marzo 2022 e successivamente il film, sarà reso disponibile sulla piattaforma streaming Disney+. Prodotto dai Marvel Studios e distribuito da Disney, Doctor Strange 2 si colloca in quella che è definita come la quarta fase dell’Universo Marvel, dopo i film su Black Widow, Shang-Chi e la serie tv Loki.
Trama e cast di Doctor Strange 2:
La sinossi ufficiale del film racconta dell’arrivo di un vecchio amico del Dottor Strange, ora trasformatisi in nemico. L’uomo scherza con il piano del protagonista cercando di distruggere tutti gli stregoni sulla terra: il dottore, intanto, continuerà le sue ricerche sul Time Stone. Il film si colloca dopo gli eventi del film Avengers:Endgame, la miniserie Wandavisions e la prima stagione di Loki.
Al fiano di Benedict Cumberbatch, Strange, ci sarà l’amato attore Tom Hidleston che, in seguito agli eventi della serie tv Loki, disponibile da ora su Disney+, avrà il suo spazio anche nel secondo film della saga sul fenomenale neurochirurgo Strange.
Anche se ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di poter apprezzare Doctor Strange 2, quello che è certo è che le premesse sembrano essere davvero allettanti. Intanto la Marvel non lascerà a secco i suoi fan proponendo diversi film e serie tv per i suoi appassionati, in attesa di una nuova incredibile avventura del dottore più smart del mondo.
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…