Serie TV

Bob Odenkirk si è svegliato e sta meglio, lo annuncia il figlio Nate

Siamo contenti di avere buone notizie su Bob Odenkirk, il figlio Nate ha dato aggiornamenti sullo stato di salute di suo padre, dopo che l’attore è collassato sul set di Better Call Saul. Nate ha postato in un tweet: “Starà bene”. L’aggiornamento di Nate è un sollievo per coloro che hanno sperato di sentire buone notizie sull’attore di Mr. Show e Breaking Bad.

“Possiamo confermare che Bob è in condizioni stabili dopo aver avuto un attacco cardiaco”, hanno detto i rappresentanti di Odenkirk in un comunicato. “Lui e la sua famiglia vorrebbero esprimere gratitudine per gli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, così come il suo cast, la troupe e i produttori che sono rimasti al suo fianco”. Gli Odenkirk vorrebbero anche ringraziare tutti per gli innumerevoli messaggi di auguri e chiedere solo di poter avere un po’ di privacy in questo momento in cui Bob ha bisogno di tempo per recuperare”.

Odenkirk è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale del New Mexico martedì sera dopo essere crollato durante le riprese della sesta e ultima stagione di Better Call Saul. L’attore 58enne è stato subito circondato dai membri della troupe dopo l’incidente, mentre un’ambulanza stava arrivando. Dopo l’incidente Odenkirk ha ricevuto gli auguri dai fan e dalle co-star, tra cui Bryan Cranston e Aaron Paul di Breaking Bad. Le riprese per la stagione finale di Better Call Saul sono, secondo quanto riferito, circa a metà strada, mentre la produzione è stata comprensibilmente interrotta dopo l’incidente. Odenkirk ha ricevuto quattro nomination agli Emmy per la sua interpretazione di Jimmy McGill in Better Call Saul, un ruolo che Odenkirk ha originato in Breaking Bad. Oltre a girare Better Call Saul quest’anno, ha anche recentemente recitato nell’action-thriller Nobody, ed è apparso in I Think You Should Leave di Netflix con Tim Robinson.

Odenkirk è sempre stato un attore, scrittore e regista dal grande carisma nel corso degli anni, ed è stata una gioia vederlo passare da brillante scrittore di sketch comedy a fantastico attore drammatico.

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa