Serie TV

Ginny & Georgia 2: novità, data di uscita, rumors e Taylor Swift

La fama della serie tv Ginny & Georgia è esplosa come un fulmine a ciel sereno. A partire dal 26 febbraio, data in cui è approdata su Netflix, il numero di spettatori che si sono affezionati alla serie è cresciuto progressivamente, tanto che sono in molti ad attendere ora con ansia l’arrivo di una seconda stagione che possa risolvere i vari nodi lasciati in sospeso nella puntata finale.

Ginny & Georgia è stato paragonato da alcuni ad Una mamma per amica: anche qui abbiamo una mamma trentenne con una figlia di quindici anni, con l’aggiunta anche di un figlio più piccolo. I rapporti che le legano però non potrebbero essere più diversi, perché le due non sono unite da quella complicità e comprensione che troviamo tra le ragazze Gilmore, ma hanno un classico rapporto conflittuale madre-figlia.

Nella prima stagione incontriamo Ginny (Antonia Gentry), ragazza quindicenne stanca della vita da nomade che conduce con la madre e desiderosa di trovare il proprio posto nel mondo in cui mettere radici. Intravede un barlume di speranza all’arrivo nella bucolica città di New England, dove stringe amicizia con Max e si fidanza con Hunter, un ragazzo perfetto e che la adora. Peccato però che il suo cuore batta più forte per Marcus, il gemello della sua migliore amica Max.

Di Georgia (Brianne Howey) invece conosciamo dapprima la personalità sfrontata e forte all’apparenza, perché durante i molteplici flashback in cui Nikki Roumel interpreta il ruolo della piccola Georgia, facciamo conoscenza anche delle sue fragilità e del difficile passato che ha dovuto affrontare e che ancora tenta di lasciarsi alle spalle.

Quando sapremo quindi dove è andata a finire Ginny, che nell’ultima puntata ci ha lasciato con un enorme cliffhanger, abbandonando distrutta e arrabbiata la città dopo aver litigato pesantemente con l’amica e essere stata delusa della madre?

Il 19 aprile scorso Ginny & Georgia è stata confermata per un seconda stagione che potrebbe però arrivare sugli schermi solo nell’estate del 2022, se non addirittura in autunno. Questo perché i tempi di ripresa della prima stagione sono stati lunghi, a causa della pandemia, e non è da escludere che possa succedere lo stesso anche per la seconda. E a noi fan non resta che attendere, trepidanti e curiosi.

Meno trepidanti sono stati invece i fan di Taylor Swift, che si è offesa per una battuta pronunciata da Ginny in uno degli episodi. Quando la madre inizia ad indagare sulla sua vita amorosa, la ragazza le risponde: “Ma che ti importa? Tu sei più veloce di Taylor Swift a cambiare fidanzato”.

I fan della famosa cantante si sono scatenati, criticando lo show, e la stessa Taylor avrebbe citato la piattaforma Netflix che in precedenza aveva trasmesso il suo documentario Miss Americana all’inizio del 2020.

A quanto pare però né Netflix né i creatori della serie tv hanno lasciato dichiarazioni riguardo la controversia e i fan hanno continuato ad attaccare gli attori, inclusa la povera Antonia Gentry (Ginny). La ragazza si è difesa in un post su Instagram, accennando velatamente all’accaduto e ringraziando invece per il personaggio che ha avuto la possibilità di interpretare, perché in molti vi si potuti identificare.

 Per fortuna le diatribe sui social si appiattiscono alla stessa velocità con cui esplodono e, mentre i protagonisti continuano pacificamente il loro lavoro, noi fan continuiamo a sperare che la nostra curiosità venga saziata il più presto possibile e che Ginny & Giorgia ritornino a farci emozionare con le loro vite così incasinate.

Recent Posts

Rai sta assumendo, non serve esperienza pregressa: ecco come candidarsi | È la tua occasione

Rai sta assumendo personale e non serve avere esperienza, ecco quali sono i minimi requisiti…

%s giorni fa

Pietro Fanelli, si tratta di espulsione dall’Isola: altro che abbandono parole intollerabili | Ecco cos’è successo fuori onda

Un altro momento davvero nero per questa edizione dell'Isola dei Famosi, il fuori onda di…

%s giorni fa

Barbara Foria, è ubriaca in studio: ha rischiato di cadere e farsi molto male | Sgomento tra i pubblico

Episodio davvero inaspettato quello di Barbara Foria che proprio mentre si trova in trasmissione rischia…

%s giorni fa

Mara Maionchi, “Ho il cancro, l’ho scoperto con…”: la rivelazione della scoperta mette i brividi | Cure tempestive e speranza

Il male tremendo entrato nella vita di Mara Maionchi, ha deciso di condividere il racconto…

%s giorni fa

Ultim’ora Royal Family, la Principessa ha partorito una bambina: rimasta segreta in questi anni | “La Regina Elisabetta lo sapeva”

Viene alla luce che la Principessa ha partorito una bambina che è stata tenuta segreta,…

%s giorni fa

Federico Fashion Style, ma come si è ridotto? Escono le foto del prima e non sembra lui | Ha cambiato i connotati

Sembra incredibile credere che quello nelle foto del passato sia Federico Fashion Style, ha sicuramente…

%s giorni fa