Serie TV

La stagione 2 di Bridgerton riprende le riprese dopo la chiusura causa COVID-19

La produzione si era fermata a metà luglio sulla scia di due casi positivi al Covid ma finalmente adesso Bridgerton è tornato in lavorazione. La produzione della stagione 2 di Bridgerton, serie tv storica romanzesca di Netflix, ha rimesso in moto le sue macchine dopo un brusco arresto a metà luglio, conseguenza di due casi positivi al COVID-19 sul set. I lavori per la seconda stagione di Bridgerton erano stati interrotta a tempo indeterminato ma adesso è arrivata la comunicazione ufficiale che tutto è tornato a regime, quindi preparatevi perché a breve sapremo molto di più di quello che succederà in questo nuovo capitolo che racconta le avventure amorose del figlio maggiore dei Bridgerton, Anthony (Jonathan Bailey). Se volete sapere tutto quello che sappiamo sulla stagione 2 di Bridgerton allora non dovete perdervi l’articolo a questo link.

Al momento della chiusura Netflix non aveva detto se i due casi positivi fossero membri del cast o della troupe, ma il gigante dello streaming ha confermato che entrambi gli individui sono stati messi in isolamento. Lo showrunner Chris Van Dusen ha esprimendo il suo entusiasmo aver ricominciato a girare la tanto attesa seconda stagione, “Siamo di nuovo in marcia” ha detto, “Abbiamo dovuto ritardare a causa del COVID, ma siamo di nuovo in ballo. In questo momento sono in post-produzione e sto montando i primi due episodi, che sono fantastici”.

Bridgerton è stato uno dei molti show con sede nel Regno Unito a subire un arresto della produzione a causa di problemi legati al COVID-19, compreso il prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, che ha ripreso la produzione solo alla fine di luglio. Al momento, il ritardo delle riprese non sembra aver influenzato la data di uscita della seconda stagione, questione che aveva messo non poca apprensione a tutta la produzione, “C’è sempre stata molta pressione su questo show fin dall’inizio”, ha detto Van Dusen, “Essendo ispirato da romanzi molto amati i fan sono molto affezionati e sentono così tanto questi personaggi e queste storie”.

Dopo aver battuto i record di spettatori per Netflix, Bridgerton è stato rapidamente rinnovato per una terza e quarta stagione appena dopo aver annunciato la seconda. I fan sono rimasti sconvolti nell’apprendere che la star Regé-Jean Page ha annunciato il suo congedo dallo show, ma in tanti se ne stanno decisamente facendo una ragione considerando che c’è ancora così tanto da esplorare in questa saga, proprio partendo dalla storia di Anthony Bridgerton e la ricerca di una partner adatta a lui.

Purtroppo non è stata ancora annunciata nessuna data ufficiale per la seconda stagione di Bridgerton, anche se con la produzione ancora in corso i fan possono considerare seriamente il ritorno del dramma nel 2022. La stagione 1 è attualmente disponibile in streaming su Netflix.

Recent Posts

Il cinema celebra Jeff Buckley, il documentario evento arriva in sala | Un ritratto che commuove ancora

A sessant’anni dalla nascita, la voce e il mito di Jeff Buckley tornano protagonisti sul…

%s giorni fa

Cime tempestose torna a incendiare i desideri, tra amore tossico ed erotismo pop | Ne siamo ossessionati

Il film di Emerald Fennell trasforma un classico ottocentesco in un fenomeno culturale contemporaneo. Un…

%s giorni fa

Steve Carell torna alla comedy, Rooster arriva in streaming: cosa aspettarsi | Il dettaglio che cambia tutto

La nuova serie firmata da Bill Lawrence debutta il 9 marzo e racconta una crisi…

%s giorni fa

Bruce Campbell torna alla regia, Ernie & Emma sorprende come commedia matura | Il trailer incuriosisce

L’icona di Evil Dead cambia registro e firma un film intimo e ironico sul lutto…

%s giorni fa

Il Signore delle Mosche arriva in tv, la serie evento su Sky e NOW: cosa racconta | Perché oggi fa ancora paura

Il capolavoro di William Golding diventa una serie tv fedele e disturbante, pronta a mettere…

%s giorni fa

Anaconda torna al cinema, Jack Black e Paul Rudd ribaltano il remake con una commedia meta | Il serpente è solo un pretesto

Il nuovo Anaconda abbandona l’horror per diventare una commedia autoironica sui reboot, tra amicizia e…

%s giorni fa