La Marvel ha finalmente rilasciato il primo trailer e il poster della prossima serie TV Hawkeye (Occhio di falco). L’Avengers più amato sta avendo una serie tv di cui è protagonista assoluto come si merita e sarà esattamente come ci si aspettava che fosse, viene raccontata la storia di Clint Barton (Jeremy Renner) e la sua straordinaria capacità di scoccare frecce. La serie debutterà su Disney+ il 24 novembre.
Oltre a Renner, Hawkeye introdurrà la sua seconda in comando, colei alla quale il nostro eroe passerà il testimone come Occhio di Falco, Kate Bishop (Hailee Steinfeld), inoltre la serie vedrà come protagonisti Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e Alaqua Cox. Florence Pugh riprenderà anche il suo ruolo di Yelena Belova di Black Widow.
Lo show si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame, che hanno visto Clint Barton intraprendere un percorso oscuro di implacabili omicidi di massa in Asia dopo la scomparsa della sua famiglia durante il Blip. Naturalmente, questa non è stata la fine, poiché Barton ha anche visto la sua amica Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) sacrificarsi per ottenere la Pietra dell’Anima sulla montagna del pianeta Vormir.
L’uscita di Occhio di Falco si inserisce tra Eternals e Spider-Man: No Way Home, dandoci un bel respiro tra le due storie che si prospettano di portata epica, con ripercussioni potenzialmente devastanti per tutto il MCU.
Questo nuovo trailer di Hawkeye svela anche chiaramente che si tratterà di un’avventura natalizia in piena regola nel MCU, con Clint che affronta gli orrori del suo passato da Ronin mentre cerca di tornare a casa dalla sua famiglia in tempo per le vacanze. Sembra anche che ci sia un musical di Captain America che spero ottenga un vero e proprio adattamento.
Hawkeye debutterà su Disney+ il 24 novembre.
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…