Serie TV

Bridgerton 2, riprese finalmente concluse lo svela lo showrunner Chris Van Dusen

È ufficiale! Le riprese della seconda stagione di Bridgerton, il romance period drama di successo di Netflix, si sono finalmente concluse. L’annuncio è stato fatto con un tweet dal creatore della serie e showrunner Chris Van Dusen durante il fine settimana.
Van Dusen ha postato una foto di se stesso con le star di Bridgerton 2 Jonathan Bailey e Simone Ashley (Sex Education), con la didascalia che recita:

“La seconda stagione è finita! Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno portato il loro A-games al lavoro ogni giorno in questo anno molto impegnativo. Oltre a questi due in questa foto con me. Le parole non sono sufficienti. In arrivo nel 2022”.

Bridgerton, basato su una serie di romanzi con lo stesso nome di Julia Quinn, segue proprio i Bridgerton, una famiglia di aristocratici nell’era Regency di Londra. Mentre la prima stagione dello show si è concentrata su Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor, e Simon, Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, la seconda stagione è destinata a cambiare protagonisti, e seguirà la storia d’amore tra Anthony Bridgerton (Bailey) e Kate Sharma, interpretata dal nuovo membro del cast Ashley.

Bridgerton è diventato uno show di successo da quando la prima stagione è uscita su Netflix nel dicembre 2020. A gennaio 2021, Bridgerton 2 era già stata approvata da Netflix, con una programmazione già confermata per le stagioni 3 e 4, e una serie spin-off prequel sulla regina Charlotte annunciata nello stesso anno. Bridgerton è prodotta dalla casa di produzione Shondaland di Shonda Rhimes ed è la prima nuova serie della compagnia da quando ha firmato un accordo con Netflix dopo 15 anni con gli ABC Studios.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per la seconda stagione di Bridgerton, ma ci si aspetta di vederla in anteprima nel 2022. Nel frattempo, è possibile recuperare le avventure dei fratelli Bridgerton con la Stagione 1 attualmente in streaming su Netflix.

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa