Cinema

Avatar 2, la foto del set mostra l’interno di un aereo militare per umani

Una nuova foto del set di Avatar 2 offre una sbirciata all’interno di un aereo militare per esseri umani, probabilmente diretto a Pandora. Come primo sequel del film di maggior incasso di tutti i tempi, Avatar 2 si porta sulle spalle grandi aspettative. Il regista James Cameron ha lavorato duramente per ideare il seguito del suo epico successo fantascientifico del 2009, che ha introdotto il pubblico al fantastico pianeta Pandora. Ci sono altri 4 film di Avatar in programma, e sono stati ritardati numerose volte mentre Cameron lavora per sviluppare la tecnologia necessaria per catturare la portata della sua visione. Al momento, Avatar 2 è previsto in uscita nel dicembre 2022.

Con la prima di Avatar 2 ormai quasi nel mirino del pubblico, sono emersi nuovi dettagli sul film a lungo ritardato, il produttore Jon Landau ha recentemente condiviso alcuni dettagli sulla storia di Avatar 2, spiegando che il sequel riprenderà con Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) anni dopo il primo film, da allora hanno messo su famiglia, ma una nuova minaccia li costringe a lasciare la loro casa e a fuggire verso il clan subacqueo Na’vi di Pandora, noto come Metkayina.
Anche se Avatar 2 trascorrerà una notevole quantità di tempo con i Na’vi, c’è anche una storia umana di cui si parlerà. Una nuova immagine del dietro le quinte di Avatar 2 è arrivata per gentile concessione di EW, e rivela l’interno di un velivolo militare gestito da umani che è stato visto nel primo film.

L’immagine mostra sia Cameron che la nuova arrivata Edie Falco, vestita in uniforme militare. Secondo quanto riportato da EW, il velivolo appartiene alla RDA, la stessa organizzazione che è scesa su Pandora nel primo film e ha portato scompiglio.
Il ritorno della dragon gunship indica che Avatar 2 non mostrerà solo nuovi lati di Pandora dal punto di vista dei Na’vi, La continua esplorazione del pianeta da parte della RDA non è esattamente di buon auspicio per i nativi; infatti, sembra mostrare che la portata dell’organizzazione sta crescendo. Potrebbe essere il ritorno della RDA su Pandora costringere Jake e Neytiri ad andare via, fuori dalla foresta pluviale. Lo sguardo all’interno del velivolo mostra che la tecnologia degli umani rimane al top come sempre, il che potrebbe risultare allarmante per gli eroi di Avatar 2.

Speriamo, però, che nel secondo capitolo ci sia più di un altro conflitto con la RDA, l’attenzione di Cameron sugli oceani di Pandora mostra che il sequel intende scavare in profondità in questo pianeta, ma si spera che ci sia una storia avvincente per sostenere queste immagini emozionanti. Gli umani rimangono una minaccia chiara e presente in Avatar 2, ma forse non saranno l’unica.

Se volete sapere tutto sul secondo capitolo della saga ricordatevi di salvare l’articolo e attivare le notifiche, appena ne sapremo di più aggiorneremo e amplieremo i contenuti.

Pubblicato da

Recent Posts

Buongiorno, mamma! 3 a settembre su Canale 5: ecco la nuova stagione sulla famiglia più amata dagli italiani

Per la gioia dei telespettatori di Canale 5 a breve tornerà Raoul Bova nei panni…

%s giorni fa

Mercoledì 2, tra misteri, mostri e Steve Buscemi: la serie Netflix si fa più oscura ma meno incisiva

Torna la giovane Addams di Jenna Ortega in una seconda stagione visivamente magnetica, ma con…

%s giorni fa

Jurassic World – La Rinascita arriva su Sky Primafila Premiere con contenuti extra esclusivi: da oggi l’anteprima digitale

Dopo il successo al cinema, il nuovo capitolo della saga dei dinosauri è finalmente disponibile…

%s giorni fa

La 82ª Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia: annunciati tutti i film in concorso | Un’edizione impressionante

La Biennale di Venezia ha annunciato la selezione ufficiale dei film in concorso per la…

%s giorni fa

Il mio anno a Oxford, il nuovo teen drama Netflix che sogna l’Inghilterra ma inciampa nei cliché romantici | La recensione

Una storia di crescita e sentimenti ambientata tra le mura prestigiose di Oxford: bello da…

%s giorni fa

È morto Pippo Baudo, il conduttore che ha fatto la storia della TV italiana: se ne va a 88 anni una leggenda vera

Si è spento nella sua casa di Roma il re dell’intrattenimento televisivo: con eleganza, intelligenza…

%s giorni fa