Serie TV

The Witcher: Blood Origin, il primo trailer rivela la prossima serie di prequel

The Witcher 2 ha debuttato ufficialmente su Netflix e i fan sono già felici di notare come la serie abbia una sorpresa a metà dei titoli di coda, ovvero The Witcher: Blood Origin il primo trailer ufficiale. La serie prequel in sei episodi rivelerà la storia del primo Witcher e gli eventi che hanno portato i mondi dei mostri, degli uomini e degli elfi a fondersi e diventare uno solo.

Il trailer ci dà uno sguardo migliore al trio di personaggi principali di Blood Origin: Éile (Sophia Brown), una guerriera che abbandona il suo clan e il suo posto di protettrice della regina per vagare per il mondo come cantante; Fjall (Laurence O’Fuarain), un guerriero che si unisce a Éile nella sua ricerca; e Scian (Michelle Yeoh), un elfo alla ricerca di una spada sacra rubata. Mentre il trailer non rivela come i tre personaggi si uniranno e perché stanno picchiando così tante persone, possiamo già vedere che il gruppo viaggerà in bellissimi paesaggi e affronterà diversi pericoli durante la missione.
Lo sceneggiatore di The Witcher Declan de Barra ha il suolo di showrunner per il prossimo spin-off, così come produttore esecutivo insieme alla showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich, Sean Daniel, Jason Brown, Tomasz Bagiński, Jarosław Sawko, e Matt O’Toole.

The Witcher è diventato rapidamente una delle serie originali di maggior successo di Netflix dopo la sua uscita nel 2019, anche se la produzione della seconda stagione si è brevemente fermata a causa della pandemia, il franchise è ancora in forte crescita sulla piattaforma di streaming, con il lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf spin-off uscito lo scorso agosto.

La seconda stagione di The Witcher vede Geralt (Cavill) accettare il suo destino di cacciatore di mostri e padre di Ciri (Freya Allan), in questa stagione continua ad addestrare Ciri nel combattimento e nel suo dominio della magia, forgiandola nel guerriero che è destinata a diventare. La stagione 2 riporta anche i fan preferiti dei fan Yennefer (Anya Chalotra) e Jaskier (Joey Batey), riprendendo proprio dove abbiamo lasciato la nostra banda di eroi nel finale della prima stagione, alla battaglia di Sodden Hill.
Tra i nuovi volti che si uniranno allo show nella seconda stagione, abbiamo Kim Bodnia di Killing Eve come mentore di Geralt, Vesemir; Paul Bullion come Lambert, un witcher che ha un coinvolgimento personale nella formazione di Ciri a Kaer Morhen; Adjoa Andoh di Bridgerton come Nenneke, una figura materna per Geralt; Graham McTavish di Outlander come Dijkstra, un maestro di spionaggio che è immerso nella malvagità; Simon Callow e Liz Carr come Codringher e Fenn, rispettivamente; Chris Fulton come Rience; Cassie Clare come Philippa Eilhart, un leader della Loggia delle Streghe; e Kevin Doyle come Ba’lian.

The Witcher 2 è disponibile ora su Netflix. Non c’è ancora una data di uscita per The Witcher: Blood Origin, ma appena ne sapremo di più aggiorneremo l’articolo, quindi se volete restare informati attivate le notifiche.

Recent Posts

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa