Serie TV

What We Do in the Shadows 3, data di uscita, cast, trama, trailer e tutto quello che sappiamo

Chi avrebbe mai detto che un mockumentary sui vampiri potesse piacere così tanto? Taika Waititi e Jemaine Clement ci hanno creduto fino in fondo e hanno dato vita a What We Do in the Shadows, una serie Tv tanto amata da essere confermata per la stagione 3 prima ancora della fine della precedente.

I creatori di Vita da vampiro, film del 2004, hanno deciso di riprendere la satira sui vampiri e farne una serie Tv spin-off. Lo show è una commedia horror e finto documentario sulla vita di quattro coinquilini molto particolari: vampiri pluricentenari residenti a Staten Island, costretti a condividere un vecchio appartamento. La convivenza non è per niente facile, soprattutto perché a seguirli c’è una troupe televisiva che documenta la vita quotidiana dei quattro e li intervista.

Creata sulla scia di titoli più famosi come The OfficeModern Family Parks and Recreation, la serie ha ottenuto un discreto successo, prendendo in giro i luoghi comuni sui vampiri, ironizzando sull’immaginario comune e prendendo di mira i film più conosciuti, come Twilight. Molto sanguinolenti ma anche un po’ nerd, i quattro si trovano a dover fare i conti con i vizi degli altri coinquilini, trovandosi spesso in situazioni tragicomiche.

La serie è composta da tre stagioni, ha debuttato il 31 ottobre 2019 in Italia su Fox e poi su Rai4, mentre la seconda stagione è uscita lo scorso anno. La serie è ora visibile anche sulla piattaforma di streaming Disney+; mentre l’ultima stagione è già uscita in America, nel nostro paese è ancora inedita. Ma quindi quando arriverà la stagione 3 What We Do in the Shadows?

La trama di What We Do in the Shadows 3

La stagione 3 di What We Do in the Shadows riparte dalla rivelazione fatta nella seconda stagione: Guillermo è un cacciatore di vampiri. Nella nuova stagione i vampiri dovranno affrontare questa nuova verità e capire come agire nei confronti di Guillermo. Un bel problema, questo è certo, visto che, nonostante li abbia salvati, Guillermo è un “nemico naturale” dei vampiri e non si può mai stare tranquilli. La terza stagione sarà quindi incentrata su questo importante punto di svolta.

Cast, chi vedremo nella terza stagione

I fan possono stare tranquilli: i protagonisti di What We Do in the Shadows torneranno tutti nella stagione 3. Kayvan Novak continuerà a vestire i panni di Nandor, il vampiro ottomano di oltre 700 anni; Matt Berry sarà di nuovo Laszlo Cravensworth, il nobile vampiro inglese; Natasia Demetriou sarà Nadja, la seducente vampira; Harvey Guillén sarà Guillermo, figlio di Nandor; infine, Mark Proksch sarà Colin Robinson, il vampiro psichico.

Oltre ai personaggi principali ci saranno degli special guest, come Lauren Collins nei panni di Meg, la receptionist della palestra; o Tyler Alvarez nei panni di Wes Blankenship, leader di un gruppo di vampiri ribelli; o ancora Aida Turturro, lupo mannaro trasformata in vampiro.

Data di uscita

L’attesa per la nuova stagione di What We Do in the Shadows 3 è molto alta, e i fan si stanno chiedendo quando potranno vedere i nuovi episodi. La nuova stagione è infatti già disponibile sulle reti americane, mentre in Italia bisognerà attendere ancora un po’. Le prime due stagioni sono disponibili su FOX o, per chi non fosse abbonato a SKY, anche su Disney+. La terza, quando uscirà, sarà disponibile probabilmente su entrambe le piattaforme.

Al momento non c’è una data di uscita confermata per l’Italia. Considerando che negli U.S.A. la stagione è andata in onda lo scorso ottobre, è molto probabile che il 2022 sia l’anno giusto per vederla finalmente approdare anche nel nostro paese.

La terza stagione di What We Do in the Shadows è composta da 10 episodi della durata di 20 minuti circa ciascuno, esattamente come per le altre due stagioni. Al momento non c’è ancora un trailer di uscita; continuate a seguirci per non perdervi alcun aggiornamento!

Se volete sapere tutto si What We Do in the Shadows 3 salvate l’articolo e attivate le notifiche, lo aggiorneremo appena ci saranno novità in vista.

Recent Posts

In Viaggio con mio Figlio, il film con Robert De Niro che racconta un legame straordinario oltre ogni difficoltà reale

In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…

%s giorni fa

Bill Murray e Naomi Watts, tra risate e lacrime: “L’amico fedele” conquista al primo sguardo

Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…

%s giorni fa

Max Pisu arriva al Teatro Leonardo con Affetti instabili: ironia, emozione e verità quotidiane

Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…

%s giorni fa

Operazione vendetta: Rami Malek si trasforma in spia improvvisata per vendicare la moglie: ma non convince il pubblico

Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…

%s giorni fa

Peaky Blinders: The Immortal Man – Il ritorno di Tommy Shelby tra guerra e redenzione | Tutto quello che devi sapere sul film

Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…

%s giorni fa