Cinema

The Batman, il nuovo poster mostra gli artigli super affilati di Catwoman

Un nuovo poster di The Batman mostra gli artigli super affilati di Catwoman mentre lei e il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson dominano Gotham City.

Pattinson sta per diventare ufficialmente l’ultima star a indossare il mantello e la maschera per il grande schermo, prendendo il ruolo di Ben Affleck dopo il suo ritiro dal DC Extended Universe e dalla co-sceneggiatura/regia/produzione del film da solo a causa di problemi di salute personali. Affleck, tuttavia, tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro un’ultima volta per The Flash insieme a Michael Keaton nel suo ritorno dai film di Tim Burton.

Leggi anche -> The Flash, data di uscita, il ritorno di Michael Keaton e tutto quello che sappiamo sulla storia finora

The Batman fungerà da reboot per il franchise cinematografico e sarà incentrato su Bruce Wayne nel suo secondo anno di lotta al crimine a Gotham City e nello scoprire una profonda rete di corruzione con potenziali legami con la sua famiglia.

Nel tentativo di arrivare al cuore della corruzione e porre fine al criptico serial killer noto come l’Enigmista, Batman deve trovare nuovi alleati, tra cui Catwoman, nel tentativo di consegnarli tutti alla giustizia.

Oltre a Pattinson, l’ensemble di The Batman include Zoë Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come l’Enigmista, Jeffrey Wright come il tenente della polizia di Gotham Jim Gordon, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Oswald Cobblepot, conosciuto anche come il Pinguino.

A poco più di un mese dall’uscita del film, Twitter ha svelato un nuovo poster di The Batman. L’ultima key art vede il personaggio di Pattinson sorvegliare una Gotham al tramonto insieme alla Catwoman della Kravitz, che si rivela avere degli artigli super affilati.

Gran parte della pubblicità per The Batman ha evidenziato la relazione unica tra il Cavaliere Oscuro e Catwoman nel film in arrivo, essendo essa stessa una delle dinamiche più iconiche nella storia dei fumetti, è interessante che il nuovo poster mostri gli artigli Catwoman, in particolare nel loro aspetto apparentemente naturale sul personaggio.

La maggior parte delle iterazioni sullo schermo della ladra, hanno raffigurato i suoi artigli affilati come estensioni dei guanti del suo iconico costume nero, il nuovo poster invece sembra indicare che potrebbero essere le sue unghie naturali cresciute diventare delle vere e proprie armi, cosa che la Kravitz ha dichiarato poter essere in una precedente intervista.

Gli artigli di Catwoman non sono l’unico elemento di design originale che i fan possono aspettarsi di vedere dal personaggio di The Batman. I precedenti trailer e il merchandise del film hanno confermato che Catwoman arriverà ad usare la sua iconica frusta, ad un certo punto della storia, e la userà contro i nemici. L’attesa per il debutto della Catwoman della Kravitz è quasi finita, dato che The Batman arriverà nelle sale il 3 marzo.

Leggi anche -> The Batman, le nuove immagini si concentrano sulla tensione tensione bollente fra pipistrelli e gatti

Pubblicato da

Recent Posts

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa

Broken English, Marianne Faithfull tra mito e fragilità in un ritratto che mescola arte e tormento

Presentato a Venezia, il documentario restituisce luci e ombre di una delle voci più ribelli…

%s giorni fa

Euphoria 3, tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione della serie con Zendaya

Dal salto temporale all’ingresso di Rosalía e Sharon Stone, fino al ritorno di Labrinth con…

%s giorni fa

Un anno di scuola di Laura Samani, il racconto delicato di un’adolescenza in trasformazione

Presentato a Venezia, il film esplora amicizia, desiderio e crescita con uno sguardo poetico e…

%s giorni fa

Duse di Pietro Marcello, in concorso a Venezia 82 ha il volto di Valeria Bruni Tedeschi

La grande diva del teatro internazionale, Eleonora Duse (Valeria Bruni Tedeschi) raccontata nel viale del…

%s giorni fa