Cinema

The Batman, il nuovo poster mostra gli artigli super affilati di Catwoman

Un nuovo poster di The Batman mostra gli artigli super affilati di Catwoman mentre lei e il Cavaliere Oscuro di Robert Pattinson dominano Gotham City.

Pattinson sta per diventare ufficialmente l’ultima star a indossare il mantello e la maschera per il grande schermo, prendendo il ruolo di Ben Affleck dopo il suo ritiro dal DC Extended Universe e dalla co-sceneggiatura/regia/produzione del film da solo a causa di problemi di salute personali. Affleck, tuttavia, tornerà nei panni del Cavaliere Oscuro un’ultima volta per The Flash insieme a Michael Keaton nel suo ritorno dai film di Tim Burton.

Leggi anche -> The Flash, data di uscita, il ritorno di Michael Keaton e tutto quello che sappiamo sulla storia finora

The Batman fungerà da reboot per il franchise cinematografico e sarà incentrato su Bruce Wayne nel suo secondo anno di lotta al crimine a Gotham City e nello scoprire una profonda rete di corruzione con potenziali legami con la sua famiglia.

Nel tentativo di arrivare al cuore della corruzione e porre fine al criptico serial killer noto come l’Enigmista, Batman deve trovare nuovi alleati, tra cui Catwoman, nel tentativo di consegnarli tutti alla giustizia.

Oltre a Pattinson, l’ensemble di The Batman include Zoë Kravitz come Selina Kyle/Catwoman, Paul Dano come l’Enigmista, Jeffrey Wright come il tenente della polizia di Gotham Jim Gordon, Andy Serkis come Alfred Pennyworth e Colin Farrell come Oswald Cobblepot, conosciuto anche come il Pinguino.

A poco più di un mese dall’uscita del film, Twitter ha svelato un nuovo poster di The Batman. L’ultima key art vede il personaggio di Pattinson sorvegliare una Gotham al tramonto insieme alla Catwoman della Kravitz, che si rivela avere degli artigli super affilati.

Gran parte della pubblicità per The Batman ha evidenziato la relazione unica tra il Cavaliere Oscuro e Catwoman nel film in arrivo, essendo essa stessa una delle dinamiche più iconiche nella storia dei fumetti, è interessante che il nuovo poster mostri gli artigli Catwoman, in particolare nel loro aspetto apparentemente naturale sul personaggio.

La maggior parte delle iterazioni sullo schermo della ladra, hanno raffigurato i suoi artigli affilati come estensioni dei guanti del suo iconico costume nero, il nuovo poster invece sembra indicare che potrebbero essere le sue unghie naturali cresciute diventare delle vere e proprie armi, cosa che la Kravitz ha dichiarato poter essere in una precedente intervista.

Gli artigli di Catwoman non sono l’unico elemento di design originale che i fan possono aspettarsi di vedere dal personaggio di The Batman. I precedenti trailer e il merchandise del film hanno confermato che Catwoman arriverà ad usare la sua iconica frusta, ad un certo punto della storia, e la userà contro i nemici. L’attesa per il debutto della Catwoman della Kravitz è quasi finita, dato che The Batman arriverà nelle sale il 3 marzo.

Leggi anche -> The Batman, le nuove immagini si concentrano sulla tensione tensione bollente fra pipistrelli e gatti

Pubblicato da

Recent Posts

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa

Elisabetta Gregoraci, annuncia il grave lutto che lo ha portato via: “L’ho perso…” | Cala il gelo per Briatore

Elisabetta Gregoraci ha dato una notizia tremenda che nessuno voleva sentire, purtroppo ha perso una…

%s giorni fa

Uomini eDonne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l’eliminazione di Ida per lui è finita | Tradimento vergognoso

Uomini e Donne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l'eliminazione di Ida…

%s giorni fa