Barbara Palombelli devastata, piange in studio. Il retroscena nel video

La famosa conduttrice di Forum, Barbara Palombelli, si è trovata ad affrontare una situazione che l’ha portata a una situazione difficile, in studio scoppia in lacrime.

Una delle conduttrici più amate della televisione italiana è Barbara Palombelli, il suo arrivo alla conduzione di Forum ha dato una ventata di novità al programma, si è imposta in questo ruolo in maniera magistrale e il pubblico, nonostante fosse affezionato a Rita Dalla Chiesa, madrina indiscussa della trasmissione, ha trovato nella Palombelli una più che valida sostituta, ormai sono davvero molti gli anni che conduce il programma giuridico

Le dinamiche del programma ormai sono ben più che note, Forum permette a tutti quelli che lo desiderano di portare in giudizio un’altra persona con cui si ha aperta una diatriba per cercare di risolverla davanti al giudice, quello che con il tempo ornai si è imparato è che a portare in scena i casi sono degli attori scelti sul momento e non i diretti interessati.

Gli attori non famosi interpretano i personaggi delle varie cause, in molte occasioni è capitato che si immedesimassero così bene nella parte da generare dei veri casi mediatici, con scene al limite, sicuramente situazioni che fanno crescere gli ascolti del programma, ma in alcune occasioni diventano disturbanti per le persone in studio.

Quello che però è successo in una delle ultime puntate è davvero fuori dal comune, perché non sono stati i personaggi protagonisti della diatriba a creare scompiglio e generare disagio, bensì la padrona di casa.

Barbara Palombelli in lacrime nello studio di Forum

Ecco cosa è realmente successo durante la trasmissione in cui i telespettatori hanno assistito a una situazione davvero inaspettata, tutto procedeva secondo scaletta in cui ognuno dello staff ha un ruolo ben preciso perché la macchina di Forum funzioni alla perfezione in ogni suo minimo dettagli.

La puntata di venerdì 27 infatti è andata a regola d’arte, tutto è filato liscio, non ci sono stati problemi di riprese, gli attori hanno portato a termine il loro compito, però Barbara Palombelli ha destabilizzato la situazione, ecco cos’è successo.

Quella del 27 in realtà era l’ultima puntata del programma e quando Barbara ha preso in mano il microfono e la parola per salutare tutto il pubblico e fare i ringraziamenti finali, qualcosa in lei si è spezzato. La stessa ha usato bellissime parole per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a rendere questa esperienza unica, soprattutto dopo così tanti anni da lavoro sempre a stretto contatto.

LEGGI ANCHE-> Addio Barbara Palombelli, ‘divorzio’ inaspettato. Il retroscena

Cosi nel ringraziare si è lasciata trascinare dalla commozione e ha detto, “Grazie a tutti gli autori e a tutti i redattori. In bocca a lupo a tutti i ragazzi, Camilla e Edoardo conducono Radio. Paolo fa tante cose, soprattutto non dorme con il suo piccolino. Laura e Sofia amministrano tante cose di famiglia e fanno mille lavori. Sono tutti bravi questi ragazzi, tutti bravi gli autori e quindi mi mancherete tutti moltissimo.”

LEGGI ANCHE-> Rita Dalla Chiesa, la verità dopo anni sull’abbandono di Forum, costretta da lui

Parole che fanno capire quanto Barbara Palombelli si sia affezionata a tutto la staff di Forum e che lo reputa una seconda famiglia, terminare questo lungo percorso le ha portato una profonda ondata di malinconia e così con la voce strozzata e il viso rigato dalle lacrime ha salutato e ringraziato tutti.

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa