Alfonso Signorini, tanti capelli, un cambio di look drastico. Irriconoscibile

Anni fa Alfonso Signorini, il conduttore della sesta edizione del Grande Fratello Vip, non era come si presenta oggi. In passato il suo aspetto era molto diverso, per cominciare aveva i capelli ed erano veramente tanti.

Il suo volto così com’è oggi è riconoscibile e familiare e ha fatto compagnia al pubblico televisivo su canale 5 con il Grande Fratello Vip, stagione questa durata ben sei mesi e andata in diretta, oltre che nel daytime, il lunedì e il venerdì sera. Ma sapete che una volta Alfonso Signorini aveva anche i capelli? Oggi è completamente diverso, il cambiamento del conduttore più amato e seguito del momento è davvero sconvolgente. Di seguito una foto dell’epoca.

Alfonso Signorini irriconoscibile

Alfonso Signorini, volto tra i più noti di Canale 5, è uno dei personaggi del piccolo schermo più chiacchierati di sempre. Quest’ultimo anno per il presentatore è stato piuttosto complicato dal momento che ci sono state delle critiche in merito ad alcune sue dichiarazioni e inoltre la trasmissione del GF Vip è andata in onda per ben sei mesi. Nonostante tutto in molti lo amano per la sua estrema sensibilità e professionalità.

E’ uno dei conduttori più apprezzati perché è a conoscenza di qualsiasi tipo di segreto di ogni vip, non importa se sia all’interno del Grande Fratello Vip o fuori dalle mura di Cinecittà, lui sa sempre tutto e questo lo rende uno dei conduttori di maggior successo della televisione, nonché uno dei più seguiti.

Il reality di Alfonso Signorini è diventato un appuntamento fisso. Ma in quanti sanno com’era prima? Qualche anno fa aveva davvero tanti capelli: ecco la foto che lo rappresenta.

Alfonso Signorini irriconoscibile

Sicuramente potrà sembrarvi difficile immaginare il conduttore della sesta edizione del Grande Fratello Vip con tantissimi capelli, ma in passato Alfonso Signorini si presentava proprio così. Un cambiamento davvero radicale e sconvolgente, appena lo vedrete rimarrete a bocca aperta.

Oggi lui è abituato a mostrarsi quotidianamente con la sua testa lucidissima, ma prima aveva il capo completamente ricoperto da capelli. Il suo look è sempre stato incredibile, ma mettendo a confronto Alfonso Signorini di prima con quello attuale ci rendiamo conto che sembra quasi un’altra persona.  

 

LEGGI ANCHE-> Bonolis umiliazione pubblica per Alfonso Signorini ad Avanti Un Altro

Sul web è diventato virale anche un video che mostra tutta l’evoluzione del noto conduttore fino ai giorni nostri.

LEGGI ANCHE-> Alfonso Signorini si è innamorato proprio di lui! Finalmente ha confessato

Alfonso Signorini si è sempre presentato come uno dei conduttori più eleganti della televisione, ma oggi la sua “pelata” migliora ancor di più il suo raffinatissimo aspetto. Lui è il numero uno del panorama mediatico del gossip ma anche della classe, perché anche i suoi outfit rispecchiano pienamente la persona elegante che è. E voi, pensate stia meglio oggi?

Pubblicato da

Recent Posts

Del Toro rilancia Frankenstein, in arrivo una Director’s Cut più lunga e radicale| Le scene mai viste

Il regista conferma una nuova versione del film candidato agli Oscar, con sequenze reintegrate. Frankenstein…

%s giorni fa

Outlander verso il gran finale, il trailer dell’ultima stagione svela il tono dell’addio | Il destino è in gioco

La serie cult si prepara a salutare il pubblico con dieci episodi conclusivi attesi a…

%s giorni fa

The White Lotus 4 prende forma, cast ufficiale e nuova location francese | Il lusso che nasconde qualcosa

HBO conferma nuovi ingressi nel cast della quarta stagione e svela l’ambientazione a Saint-Tropez. I…

%s giorni fa

Muccino torna al cinema, le cose non dette spinge tutto all’estremo: relazioni e abissi | Il finale che spiazza

In sala, il nuovo film di Gabriele Muccino è il suo racconto più cupo e…

%s giorni fa

Blood Covenant, nuovo horror in arrivo con Maika Monroe e Joe Keery | Trailer spaventoso

Joe Keery e Maika Monroe guidano un horror antologico che mescola occulto, successo e sacrificio.…

%s giorni fa

Return to Silent Hill tradisce il suo mito: cosa non funziona | La scelta che divide

L’adattamento cinematografico di Silent Hill 2 riaccende il dibattito tra fedeltà, riscrittura e rappresentazione. Return…

%s giorni fa