Bonolis umiliazione pubblica per Alfonso Signorini ad Avanti Un Altro

Paolo Bonolis di certo non le manda a dire e nel suo regno Avanti Un Altro ha umiliato pubblicamente Alfonso Signorini. I fan hanno subito pensato che il marito di Sonia Bruganelli abbia voluto vendicare il torto subito dalla moglie, opinionista del Grande Fratello Vip. Ecco cosa sappiamo.

Paolo Bonolis ha “attaccato” pubblicamente Alfonso Signorini durante la prima puntata del serale di Avanti Un Altro davanti allo stupore generale del pubblico del programma.

Umiliazione pubblica per Alfonso Signorini

Paolo Bonolis è tra i conduttori più amati e più esperti della televisione italiana. Il mattatore della televisione italiana, così come è stato definito dai telespettatori ma anche dai suoi colleghi, tiene da anni compagnia al pubblico italiano con i suoi programmi divertenti ed esilaranti, alcuni dei quali sono diventati dei veri e propri cult della televisione.

Dal carattere spigoloso, pungente e con la risposta sempre pronta, Bonolis ha una sagacia e un’ironia sopra le righe che lo rendono un personaggio televisivo davvero originale. Ha condotto programmi di grande successo come Ciao Darwin e Il senso della vita. Attualmente è al timone del game show Avanti Un Altro che tanto piace al pubblico.

 

Il programma copre una fascia quotidiana che va in onda dal lunedì al venerdì nel preserale di Canale 5 e anche la domenica sera con degli appuntamenti speciali. La scorsa settimana si è tenuta la prima puntata di Avanti Un Altro pure di sera ed ospiti speciali sono stati alcuni ex concorrenti del Grande Fratello.

Proprio in occasione di Avanti Un Altro, Bonolis ha approfittato della presenza di Alex Belli per umiliare pubblicamente Alfonso Signorini.

Le pungenti parole di Bonolis rivolta a Signorini

La scorsa domenica è andato in onda in prima serata il primo di tanti appuntamenti in prime time di Avanti Un Altro. In questa occasione gli ospiti speciali della puntata sono stati alcun ex concorrenti del Grande Fratello vip e tra questi Francesca Cipriani, che inaspettatamente è arrivata al round finale, e poi Alex Belli.

Bonolis e Belli

Proprio quando il fotografo si è ritrovato dinanzi a Paolo Bonolis, il conduttore ha approfittato della sua presenza per togliersi un sassolino dalla scarpa e “umiliare” pubblicamente Alfonso Signorini. Che cosa è successo?

Bonolis ha colto l’occasione per imitare Alfonso Signorini cercando di riprodurre la sua stessa tonalità di voce mentre chiama all’appello i suoi iconici vip. Il pubblico è rimasto senza parole, gelato dall’imitazione che prendeva in giro il conduttore del Grande Fratello.

Sul web, in molti credono che il presentatore abbia voluto vendicare il torto subito dalla moglie Sonia Bruganelli. Ricorderete che l’opinionista del GF qualche puntata fa ha avuto uno scontro diretto con il conduttore che le ha tolto pubblicamente la parola attaccandola con dure frasi davanti a tutti. Se sia stato davvero questo il motivo non lo sappiamo, ma nel frattempo possiamo dire che si è trattato di uno smacco forte.