Serie TV

Sex Education, uno dei principali protagonisti non tornerà | È ufficiale

La quarta stagione di Sex Education non avrà un personaggio importante, nonostante fosse parte integrante della trama.

È stato confermato che a non fare il suo ritorno nella prossima stagione di Sex Education sarà l’attrice Patricia Allison che interpreta Ola, anche se la serie che ha all’attivo tre stagioni ha avuto un grande successo, c’è la forte possibilità che la quarta sia quella di chiusura.

Il personaggio di Ola ha avuto un bel percorso di crescita personale in Sex Education, inizialmente ha avuto una specie di relazione con il protagonista Otis Milburn ma dopo aver capito qualcosa di più di se stessa ha iniziato a frequentare la bizzarra Lily.

Il personaggio ha dovuto affrontare diverse vicissitudini nell’ultima stagione, oltre alla ricerca di se stessa ha affrontato il caos caotico che la circondava, ha avuto difficoltà nella sua relazione sentimentale con Lily e suo padre Jakob che ha messo incinta Jean, la madre di Otis, adesso tutti hanno iniziato a vivere insieme come una strana famiglia disfunzionale in attesa che arrivi il bambino. 

Ola è sicuramente un personaggio importante della storia, ma nonostante questo non tornerà nella quarta stagione di Sex Education, la stessa attrice ha dato delle spiegazioni a riguardo che riguardano la sua carriera, ha interpretato il personaggio per tre anni e adesso è pronta per iniziare nuovi progetti lavorativi, nonostante abbia amato la serie è pronta per spiegare le ali.

Un addio sofferto per Sex Education

Nonostante la grande delusione del pubblico nel perdere un componente tanto importante per la serie i fan sono anche molto eccitati di poter vedere l’attrice in altri progetti, in passato non ha avuto molti ruoli e Sex Education per lei è stato un grande trampolino di lancio che non ha intenzione di perdere.

Dopo averla vista nei panni di Ola con un ruolo fresco, dinamico e con molte tematiche importanti affrontate, adesso siamo curiosi di vedere come deciderà di portare avanti la sua carriera e a quali altri progetti deciderà di prendere parte, infatti lei non è l’unica del fortunato cast ad aver ottenuto nuove parti, come lei anche l’attore Gatwa sarà il Quattordicesimo Dottore in Doctor Who, mentre la Mackey avrà un’importante parte nel prossimo film di Greta Gerwig dedicato a Barbie di cui già tutti parlano.

Cosa significa questo per la serie

Per Sex Education veder andare via Ola rappresenterà una sfida visto che la sua parte era pianificata fino alla fine della serie, soprattutto perché nella quarta stagione avendo chiuso la terza con un ruolo centrale insieme al padre Jakob

Adesso che sappiamo chi è il vero padre del bambino di Jean e non si tratta di Jakob ma di Joy, forse anche il padre di Ola potrebbe dover dire addio alla serie, diversamente gli sceneggiatori dovranno riprendere in mano la storia per trovare un modo di far uscire Ola senza creare discrepanze o buchi di trama. Attualmente non abbiamo una data ufficiale per la quarta stagione di Sex Education uscirà su Netflix.

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa