Serie TV

Fate: The Winx Saga, arriva l’annuncio della data di uscita su Netflix

Preparatevi ad assistere a nuove magie e guai con Fate: The Winx Saga 2, adesso sappiamo quando potremo vederla.

Se siete alla ricerca di un nuovo caos magico su Netflix eccovi accontentati visto che è stato appena annunciato che Fate: The Winx Saga arriverà con la sua seconda stagione molto presto.

Questa seconda stagione vedrà l’arrivo di nuovi personaggi ad aggiungersi al cast, tra cui la fata della terra Flora interpretata da Paulina Chávez e ovviamente torneranno anche Bloom, Stella, Aisha, Terra e Musa sempre al collegio magico Alfea in cui stanno imparando a padroneggiare la magia e nel frattempo affrontano la loro crescita all’età adulta.

Le nostre fate dovranno affrontare nuove minacce visto che alcune di loro spariranno misteriosamente e Bloom insieme alle su amiche dovranno svelare il mistero fronteggiando le forse oscure, la seconda stagione di Fate: The Winx Saga arriverà in esclusiva su Netflix il 16 settembre.

La storia è ispirata al fumetto tutto italiano Winx Club, nella versione live-acrion viene dato un aspetto più tenebroso alla storia e alle stesse fate, un concetto su cui Netflix lavora ormai da anni come abbiamo visto con la serie di successo The Witcher, a seguire in Sweet Tooth e Tenebre e ossa.

La sinossi della seconda stagione e un nuovo video dietro le quinte

La scuola è tornata sotto l’autorità militante dell’ex direttrice di Alfea, Rosalind. Con i Bruciati spariti, Dowling “scomparso” e Silva imprigionato per tradimento, l’Alfea dell’anno scorso è cresciuta con nuova magia, nuove storie d’amore e nuovi volti.

Ma quando le fate iniziano a scomparire nella notte, Bloom e le sue compagne scoprono una pericolosa minaccia in agguato nell’ombra. Una minaccia che dovranno fermare prima che porti scompiglio in tutto l’Altro Mondo.

Recent Posts

Based on a True Story, la serie crime in cui tutti (o quasi) potremmo essere i protagonisti |

Una nuova sorprendente serie dove una giovane coppia, appassionata di podcast del genere crime, si…

%s giorni fa

“Accompagnato alla porta”, la Rai straccia il contratto di Flavio Insinna: ecco chi lo ha voluto fuori | Adesso si chiede il conto

Esce un'indiscrezione dura sulla cacciata di Flavio Insinna dalla Rai, non è lui ad aver…

%s giorni fa

Angelina Mango, pugni contro il muro grida: è successo dietro le quinte dell’Eurovision | Le esclusive immagini da brividi

È successo tutto dietro le quindi dell'Eurovision 2024, la reazione di Angelina Mango sconvolge: pugni…

%s giorni fa

Ludovica Di Gresy, la nuova ragazza di Fedez è indagata: Fabrizio Corona lancia la bomba | Motivo serissimo

Proprio Ludovica Di Gresy, la nuova (presunta) ragazza di Fedez è indagata, questa la bomba…

%s giorni fa

Casa di riposo (RSA), adesso la paga lo Stato: puoi chiedere il rimborso anche dei mesi passati | Procurati questo documento

Non tutti sanno che adesso puoi richiedere il pagamento della RSA da parte dello Stato…

%s giorni fa

“Come può un trans condurre un reality?”, Vladimir Luxuria nel mirino di Fabrizio corona: ecco cosa vogliono gli italiani

Vladimir Luxuria sta affondando insieme a questa edizione dell'Isola dei famosi e a metterci un…

%s giorni fa