Sweet Tooth 2, inizia l’allenamento per il giovane attore che interpreta Gus. Ecco le foto

619

L’attore Christian Convery ha rivelato un dietro le quinte del suo allenamento per Sweet Tooth 2. La serie fantasy post-apocalittica, basata sui fumetti di Jeff Lemire, ha debuttato su Netflix nel giugno del 2021 ed esplora un mondo in cui una pandemia virale ha portato al collasso della società e alla scarsità della sua popolazione, portando alla nascita di misteriosi ibridi.

Convery interpreta Gus, un bambino di 10 anni nato con corna di cervo, è alla ricerca di sua madre, in questo percorso è accompagnato da un viaggiatore particolare che lo chiama golosone, data la sua ossessione per le caramelle.

A seguito dell’accoglienza ampiamente positiva da parte dei fan e della critica, ma soprattutto della forte audience riportata dalla piattaforma di streaming, Sweet Tooth 2 è stata confermata da Netflix un mese dopo il suo debutto.

LEGGI ANCHE -> Sweet Tooth stagione 2 è stata ufficialmente rinnovata da Netflix ecco cosa sappiamo

Oltre alla sua giovane star, il cast di Sweet Tooth comprende Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Stefania LaVie Owen, Dania Ramirez, Aliza Vellani e James Brolin. La maggior parte della prima stagione si è concentrata su Gus, il suo viaggio per arrivare in Colorado a trovare sua madre e la sua crescente relazione con Uomo Grande (Anozie), un tempo parte dell’esercito degli Ultimi Uomini incaricato di cacciare gli ibridi.

Ci sono anche una serie di sottotrame che circondano i tentativi del dottor Singh di trovare una cura per il virus e la lotta di Aimee per proteggere gli ibridi nella sua riserva. Il finale della stagione 1 di Sweet Tooth includeva alcuni momenti cruciali per queste storyline, come la cattura di Gus da parte degli Ultimi Uomini e la ricerca di altri come lui.

Anche il Dr. Singh che mostra pietà al ragazzo nonostante abbia perso l’opportunità di sviluppare una cura. Il finale di Sweet Tooth rivela anche il vero luogo in cui si trova la madre di Gus e suggerisce che la stagione 2 spiegherà di più sugli ibridi.

Ora, Convery sta dando ai fan di Sweet Tooth uno sguardo al suo allenamento per la seconda stagione, il che significa che Gus potrebbe doversi proteggere più spesso nei prossimi episodi. Postando su Instagram, l’attore ha condiviso delle foto dietro le quinte di se stesso mentre pratica arti marziali e altri esercizi.

Nel post, il giovane attore esprime il suo entusiasmo nel lavorare con i suoi allenatori per interpretare Sweet Tooth.

L’impegno di Convery nell’allenamento può dare ai fan un’idea di cosa aspettarsi dalla seconda stagione di Sweet Tooth. La prima puntata della serie non si è rivelata così fisicamente impegnativa per il giovane Gus, ma questo intenso allenamento sembra suggerire che la stagione 2 funzionerà diversamente.

Dato che il post di Convery lo mostra impegnato in un allenamento di combattimento e in un esercizio sul trampolino, forse gli spettatori di Sweet Tooth possono aspettarsi di vedere Gus tentare acrobazie più audaci nella prossima parte del viaggio del suo personaggio. L’allenamento fisico dell’attore per la parte d’azione parla dell’attenzione di Sweet Tooth per gli effetti pratici piuttosto che per la CGI, dove possibile, come nel caso dello sforzo creativo che va nel rendere Gus un ibrido, comprese le sue corna controllate da un burattinaio.

È interessante esplorare tutti i processi dietro le quinte che vanno in un personaggio giovane come Gus, ma Convery sembra certamente divertirsi. La stagione 1 di Sweet Tooth è riuscita ad essere contemporaneamente incantevole e il suo finale ha acceso un senso di speranza per il futuro di Gus.

Se la stagione 2 di Sweet Tooth riprende con Gus e Tommy separati, forse il giovane ibrido che combatte per conto suo sarà qualcosa che il pubblico potrà aspettarsi.