Serie TV

The Mandalorian 3, finalmente il trailer dove ritroviamo Grogu e suo padre mentre si uniscono alla guerra civile

Il trailer della terza stagione di Mandalorian rivela altre avventure per Grogu e Dinn, Mandalore in live-action e il conflitto con Bo-Katan sul loro pianeta natale.

Il trailer della terza stagione di Mandalorian rivela altre avventure con Grogu e molti altri Mandaloriani. Lo show ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del personaggio principale, con una nutrita schiera di attori che ricoprono vari ruoli nel corso della serie, tra cui Carl Weathers, Taika Waititi, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Ming-Na Wen, Bill Burr, Mark Hamill e molti altri. Dave Filoni (The Clone Wars, Ahsoka) è il produttore della serie, insieme a Kathleen Kennedy.

Creata da Jon Favreau, The Mandalorian ha avuto finora due stagioni, oltre a una lunga apparizione in The Book of Boba Fett, che porterà alla continuazione del suo viaggio nella stagione 3 di The Mandalorian. La stagione 2 ha debuttato nel 2020, lasciando un lungo intervallo tra una stagione e l’altra, dovuto in gran parte alla pandemia che ha bloccato la produzione e ha lasciato spazio al debutto della serie solista di Boba Fett.

Nella serie di Fett, il Mandaloriano è apparso negli ultimi episodi, che hanno anche continuato la storia di Grogu, tornato alla fine con Din Djarin, invece di diventare un Jedi sotto Luke Skywalker.
Il trailer della terza stagione di The Mandalorian ha debuttato al D23, mostrando ciò che i fan possono aspettarsi nel seguito, che riprende dopo gli eventi di Boba Fett.

Il trailer rivela la continuazione del viaggio di Djarin e Grogu e la voce di The Armorer che dice a Mando che “non è più un Mandaloriano” perché si è tolto l’elmo alla fine della seconda stagione. Nel trailer compaiono anche altri volti noti, come Babu Frik, l’amabile personaggio alieno apparso per la prima volta in Star Wars – L’ascesa di Skywalker.

Al D23, il cast della terza stagione di The Mandalorian, compreso il regista Rick Famuyiwa, è salito sul palco per presentare la nuova stagione. Insieme a Famuyiwa c’erano Emily Swallow, Katee Sackhoff, Amy Sedaris, Giancarlo Esposito e lo stesso Mandalorian, Pedro Pascal. Famuyiwa ha dichiarato a proposito del lavoro sulla serie, “È stato un mio sogno da quando ho visto il primo film di Star Wars”. Pascal ha detto, “Descrivere il viaggio che si compie facendo parte di The Mandalorian è impossibile”.

I fan hanno atteso con impazienza per anni la terza stagione di The Mandalorian, adesso vedere Mandalore e conoscere tutte le implicazioni della guerra civile che sta per scoppiare tra le fila dei Mandaloriani sarà un’ottima continuazione della storia e permetterà all’universo di Star Wars di esplorare ulteriormente quell’angolo della galassia.

Il ritorno di Grogu, dopo che alla fine dell’ultima stagione sembrava se ne fosse andato per sempre, rende The Mandalorian 3 ancora più eccitante.

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa