Bershka – la nuova collezione uomo primavera/estate 2014 è un’ondata tropicale

Io ve lo dico uomini, la collezione primavera /estate 2014 di Bershka è pazzesca. Il motivo tropicale è la punta di diamante della collezione, con le sue fantasie originali e irriverenti dal profumo assolutamente estivo; la casa spagnola ci immerge direttamente nel mese più caldo dell’anno, facendoci sognare paesaggi tropicali: cocktail sorseggiati all’ombra di una palma e bagni in acque smeralde, senza dimenticare di regalarci quel gusto tipicamente rock che non abbandona mai il brand.

Il verde la fa da padrona in diversissime sfumature e intensità, passando da gilet maleducati a felpe armoniose; il denim si ripropone prepotentemente come tutti gli anni senza lasciarsi scalfire minimamente da questa ondata di freschezza e originalità tutta tropicale.

A mio parare quest’anno, la casa spagnola Bershka ha fatto centro, e non tarderemo a vederne gli effetti.

www.bershka.com

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa