H&M P/E 2015 – La mia scelta.

La collezione H&M Primavera/Estate 2015 è ricca di piacevoli sorprese, devo essere sincera, ultimamente il marchio low cost svedese mi aveva delusa, a fatica trovavo capi che si differenziassero per stile e modernità, c’è stato un gap di un annetto buono all’interno della maison, fortunatamente già con la collezione invernale si erano tirate su le sorti, conquistando le fashion victims con pezzi glamour e ricercati, anche io mi sono accaparrata uno di questi tesori piumati.


Ma parliamo della nuova collezione H&M per la stagione a venire dove ho già adocchiato alcuni capi che meritano di essere citati: la linea presenta subito il suo grande must, giacche, cappotti e spolverini mezzopeso dai colori pastello come l’arancione e il rosa con fantasie multicolor floreali o astratte; le giacche biker dai toni scuri acquistano uno stile irriverente e cool con borchie e fibbie a valorizzare ogni forma e poi questa giacca corta in finto camoscio con frange davanti, dietro e sulle maniche che si differenzia dal solito stile per regalare un’aspetto rock tendente al folk. Questi i miei pezzi preferiti.

Mi ha lasciato piacevolmente stupita lo scamiciato in ecopelle, forse un look che non siamo tanto abituati a vedere, però lo trovo molto deciso e sfacciatamente raffinato. Il suo maggior pregio è la morbida pelle della qualità premium, mentre il prezzo, in questo caso, non è poi così tanto low, però un capo così vale la spesa… spero. (199 €)

Molto belle anche le gonne a ruota plissè in stile anni ’50 e gli abiti a tubino dalle fantasie curiose.

Per i pantaloni, ho rivalutati i joggers con elastico in vita e alle caviglie dalle texture accattivanti, la geometria abbraccia lo stile sportware in modo perfetto.

Finirei la mia lista con questo cardigan bouclé misto lana con maniche tre quarti. La linea leggermente arrotondata sulla parte inferiore e gli spacchi sui fianchi ne impreziosiscono la fattura.

Questa la mia selezione per la collezione H&M P/E 2015, spero vi piaccia.
È possibile trovare tutta la collezione sul sito www.H&M.com buono shopping!!!

Recent Posts

Il casinò sul grande schermo: tra strategia, stile e cultura pop

Il fascino del casinò tra cinema e cultura pop Il casinò è da sempre uno…

%s giorni fa

Buoni propositi per l’anno nuovo, perchè l’80% fallisce (e come evitarlo)

Ogni gennaio è la stessa storia: liste infinite di obiettivi ambiziosi, promesse di cambiamento radicale…

%s giorni fa

Queen at Sea segna il ritorno di Lance Hammer, in concorso alla Berlinale 2026 | Un dilemma che divide una famiglia

Diciotto anni dopo l’esordio premiato, Lance Hammer torna con un dramma intenso guidato da Juliette…

%s giorni fa

Notte prima degli esami 3.0 torna al cinema | Nuova generazione e stesso spirito | Il trailer riaccende la nostalgia

Dal 19 marzo in sala il terzo capitolo della saga cult, con Tommaso Cassissa protagonista…

%s giorni fa

Vita digitale troppo “pubblica”? Ecco come riconquistare la tua privacy

Se pensi che la tua privacy online sia “più o meno sotto controllo”, c’è una…

%s giorni fa

La notte del Super Bowl arriva a teatro, Bar Spot sbarca al Leonardo | La pubblicità diventa spettacolo

Il meglio degli spot del Super Bowl protagonista di una serata tra risate, musica e…

%s giorni fa