Sailor Moon: a breve in Italia la linea di cosmetici

Non devi essere per forza fan sfegatato di “Bishoujo Senshi Sailor Moon” per essere attratto, affascinato, catturato dalla bellezza della linea di cosmetici che sta per approdare in Italia ispirata alla famosa combattente che vesta alla marinaretta.

La linea, distribuita da Bandai, comprenderà un bellissimo porta cipria dal nome Miracle Romance Shining Moon Powder che rappresenta la spilla con cui Usagi/Bunny si trasforma in Sailor Moon, a mio avviso un vero “mai più senza”, davvero bello e curato nei dettagli, seguono un lucidalabbra a forma di Moon Stick dotato di elegante cofanetto, magari un po’ kitsch ma decisamente adorabile e un set di 5 specchietti tutti in perfetto stile sailor, in più saranno disponibili altri due set denominati: Romantic e Moon Light, ognuno di loro contenente diversi accessori quali specchietti, fermacapelli e astucci.

set di specchi

 

Tutti questi prodotti saranno a breve disponibili sul mercato Italiano e sono in preordine tramite i negozi specializzati del settore e store on-line, non è facile per ora rintracciarli ve lo dico. Andate in qualche negozio che vende manga a chiedere informazione o qualche sito online specializzato.

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa