Sono finalmente in commercio, sia negli store che online, le attesissime Vans x Harry Potter e tutti i Potterhead non possono esserne indifferenti. Intanto stiamo parlando di Vans, il marchio di scarpe più cool al mondo e poi la collezione dedicata a Harry Potter è forse stata una delle più attese.
A completare la collezione non solo le sneakers dall’inconfondibile design di Vans, ma anche una capsule di abbigliamento e accessori per lui e per lei, ovviamente tutto ispirato al mondo di Harry Potter come le ComfyCush ispirate alla Gazzetta del Profeta, le classiche Slip-On con la Mappa del Malandrino e Old Skool con il Boccino d’oro, lo zaino Vans Old Skool di Grifondoro, quello con il simbolo dei Mangiamorte e una felpa con gli stemmi delle quattro case di Hogwarts. Presenti poi altri accessori dedicati ai Doni della Morte e alle Arti Oscure.
I modelli dedicati alle casate sono quelli iconici del brand, con un tocco in più che le colora delle nuance della casa dei Grifondoro per la Sk8-Hi, quelle di Serpeverde per il modello Era, di Corvonero per l’Authentic e di Tassorosso per la iper classica Slip-on. Tutti gli appassionati della celebre saga letteraria potranno scegliere così tra quattro colorazioni a tema esclusivo.
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…