Sono finalmente in commercio, sia negli store che online, le attesissime Vans x Harry Potter e tutti i Potterhead non possono esserne indifferenti. Intanto stiamo parlando di Vans, il marchio di scarpe più cool al mondo e poi la collezione dedicata a Harry Potter è forse stata una delle più attese.
A completare la collezione non solo le sneakers dall’inconfondibile design di Vans, ma anche una capsule di abbigliamento e accessori per lui e per lei, ovviamente tutto ispirato al mondo di Harry Potter come le ComfyCush ispirate alla Gazzetta del Profeta, le classiche Slip-On con la Mappa del Malandrino e Old Skool con il Boccino d’oro, lo zaino Vans Old Skool di Grifondoro, quello con il simbolo dei Mangiamorte e una felpa con gli stemmi delle quattro case di Hogwarts. Presenti poi altri accessori dedicati ai Doni della Morte e alle Arti Oscure.
I modelli dedicati alle casate sono quelli iconici del brand, con un tocco in più che le colora delle nuance della casa dei Grifondoro per la Sk8-Hi, quelle di Serpeverde per il modello Era, di Corvonero per l’Authentic e di Tassorosso per la iper classica Slip-on. Tutti gli appassionati della celebre saga letteraria potranno scegliere così tra quattro colorazioni a tema esclusivo.
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…