Enola Holmes 2, data di uscita, cast, trama, ecco tutto quello che sappiamo finora sul sequel

Enola Holmes sta per tornare su Netflix per un sequel con Millie Bobby Brown e Henry Cavill nei loro rispettivi ruoli.

enola-holmes-2

Enola Holmes sin da suo debutto è sempre stato un grande successo di pubblico con 76 milioni di famiglie che lo hanno guardato nei primi 28 giorni restando anche in vetta alle classifiche dei primi 10, quindi non c’era da stupirsi che sarebbe arrivato un sequel che infatti non ha tardato a essere confermato. L’annuncio ufficiale di Enola Holmes 2 è arrivato a maggio del 2021.

A che punto è la produzione di Enola Holmes 2?

La produzione è ufficialmente terminata, anche perché la protagonista, Millie Bobby Brown, attualmente si trova impegnata per le priprese di un altro dei più grandi successi di Netflix, Stranger Things quarta stagione, che vede le riprese partire tra agosto e settembre del 2021.

Cavill ha anche postato un video sul suo profilo Instagram per confermare la fine delle riprese anche se non trapelano molte informazioni su quello che ci aspetta l’attore ha voluto fare una dichiarazione prima di prima di lanciarsi in un messaggio motivazionale verso tutti quelli che lo seguono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)

Cosa aspettarsi dal secondo capitolo?

Nella prima pellicola la famiglia Holmes si riunisce e vediamo Enola guardare verso la cinepresa dicendo di aver bisogno di trovare la sua strada. Quello che sappiamo è che capiteranno diverse cose soprattutto a livello di tensioni famigliari, ovviamente non mancherà il mistero, anche se per adesso non sono trapelate informazioni a riguardo della trama possiamo ipotizzare che sarà ispirata al titolo The Case of the Left-Handed Lady dove Enola è sulle tracce di Lady Cecily Allistair, ma non sarebbe male se avessimo anche più interazioni con la famiglia, soprattutto con il fratello investigatore.

Data di uscita

Per adesso non è ancora stata riferita una data precisa per Enola Holmes 2, ma a breve dovremmo saperne di più, visto che manca solo la post produzione. Questo tutto quello che ci ha concesso Netflix per ora.