Serie TV

Agatha: House Of Harkness, data di uscita, trama, cast, trailer e tutto quello che sappiamo

La Marvel ha annunciato che ci sarà una serie spin-off su uno dei personaggi più amati della serie tv Disney+ WandaVision ovvero Agatha Harkness  interpretata da Kathryn Hahn, che arriverà con la serie Agatha: House Of Harkness.

Nella sitcom Disney+, Wanda Maximoff alias Scarlet Witch, e Visione provano a vivere come una coppia comune di periferia dopo gli eventi che hanno perato alla sconfitta di Thanos, Agatha Harkness assume l’alter ego Agnes, la vicina di casa impicciona della coppia che soltanto alla fine della stagione si rivela essere chi è davvero ed è piaciuta molto al pubblico e adesso avrà una serie tutta sua.

La trama di Agatha: House Of Harkness

Agatha in WandaVision vive sotto l’identità della vicina ficcanaso vicina di casa Agnes, la nuova serie rivelerà di più su questo personaggio con un potenziale enorme, per adesso non sono ancora trapelate troppe informazioni, ma speriamo di saperne di più al più presto.

Nei fumetti come una strega secolare vissuta durante processi alle streghe di Salem e probabilmente la vediamo giovane e bella proprio grazie ai suoi poteri, inoltre la vediamo indossare il suo gioiello iconico: una spilla che poi è stato il dettaglio che l’ha fatta svelare ai fan. Però nei fumetti non è un personaggio malvagio, più che altro mette zizzania e spesso infrange le etichette, ma viene anche raccontata come una figura materna, un mentore per i mutanti con la magia.

Agatha addestra anche Wanda aiutandola a controllare i suoi poteri instabili, cerca anche di darle il suo appoggio nel dolore dopo aver perso i suoi figli, cancellandole i ricordi. Lei stessa conosce bene il dolore, avendo dovuto combattere proprio contro suo figlio Nicholas Scratch, quindi non sappiamo come la Disney deciderà di impostare il suo personaggio.

Data di uscita e Trailer

Visto l’annuncio appena arrivato sicuramente dovremo aspettare un bel po’ prima di vederlo arrivare sulla piattaforma di Topolino e senza una data di uscita non abbiamo nemmeno un trailer, ma nei prossimi mesi avremo molto materiale Marvel per tenerci occupati tra cui Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk. E Sto arrivando!iverà anche il fiolm Doctor Strange nel Multiverso della Follia e The Marvels in uscita nel 2022.

Recent Posts

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa