The Marvels, riprese iniziate e abbiamo una nuova immagine del set di Samuel L. Jackson

The Marvels, il prossimo sequel di Captain Marvel del 2019 della Marvel, ha iniziato le riprese, la star Samuel L. Jackson ha condiviso la notizia via Instagram, insieme a una foto sul set della classica barba del personaggio di Nick Fury. “Indovina che ora è”, recita la didascalia di Jackson. “Quella di tornare in scena, giusto in tempo!” il post ci dice che Jackson apparirà nel film dopo aver giocato un ruolo centrale in Captain Marvel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel L Jackson (@samuelljackson)

 La protagonista Brie Larson aveva confermato che la produzione era iniziata, ma il post di Jackson offre il primo sguardo del dietro le quinte. La Larson è particolarmente entusiasta di questa produzione, “È un’esperienza davvero unica. Sono una grande fan di Disneyland, quindi per me è come se potessi andare nella mia Disneyland privata ogni singolo giorno. Stanno costruendo tutti questi mondi folli che nessun altro conosce. Lo vedrete quando uscirà il film, ma per ora è solo mio. Questi set sono più grandi di quanto si possa immaginare. È davvero speciale”.

Il film fa incontrare la Carol Danvers della Larson con Monica Rambeau, interpretata da Teyonah Parris, che ha debuttato in questo ruolo nella serie di successo Disney+ WandaVision, anche se il personaggio è apparso per la prima volta da bambina in Captain Marvel, interpretata dalla giovane Akira Akbar. A loro si unirà anche la nuova arrivata Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan, che sarà introdotta per la prima volta nella prossima serie Disney+ Ms. Marvel prevista per quest’anno.

Il film è diretto da Nia DaCosta, il cui attesissimo Candyman (che vede anche la Parris) arriverà il 27 agosto. La sceneggiatura è di Megan McDonnell, la stessa di WandaVision. La Marvel, come di consueto non ha rilasciato informazioni sulla trama del film, l’attrice di Velvet Buzzsaw Zawe Ashton è stata annunciata a febbraio come villain, anche se il suo ruolo preciso rimane un mistero. The Marvels arriverà in America l’11 novembre 2022, ma nel frattempo, i fan del MCU hanno molto da fare, tra una tonnellata di nuove serie Disney + come What If…?, che ha debuttato questa settimana, i prossimi Hawkeye e Ms. Marvel e una serie di film in arrivo tra cui Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, Eternals e il Spider-Man: No Way Home.

Ms. Marvel debutterà su Disney+ alla fine del 2021, mentre The Marvels arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.