Sapevate che la Regina Elisabetta ha un nipote influencer? Ecco chi è

La Regina Elisabetta nelle ultime settimane è stata al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto per le questioni di salute che l’hanno riguardata da vicino. Infatti la sovrana d’Inghilterra è risultata positiva al Covid lo scorso 20 febbraio.

Da quando il principe Filippo di Edimburgo è morto il 9 aprile 2021, la regina si è trasferita al castello di Windsor, evitando la sua residenza ufficiale di Buckingham Palace. Dalle ultime notizie che la riguardano in realtà sembrerebbe che la regina Elisabetta II non abbia mai voluto davvero vivere nel grande palazzo nel centro di Londra.

In questo periodo per altro si festeggiano i 60 anni di regno della sovrana inglese e intorno alla sua longeva vita ci sono ancora molti segreti, alcuni importanti altri meno. Quello di cui vi parliamo oggi è un piccolo segreto di costume di cui forse in pochi sono a conoscenza. 

Nei suoi 60 anni di regno la regina Elisabetta ne ha viste e vissute davvero tante, dal divorzio del principe Carlo e Lady Diana alla Megxit, dalla gioventù scapestrata di Harry, per non parlare degli ultimi rapporti di lui con Megan, agli scandali che hanno coinvolto il principe Andrea.

Ora The Queen è alle prese con un altro incidente diplomatico. O forse no? La regina Elisabetta è sempre stata una sovrana attenta alla forma fisica, il suo sport preferito è sempre stata l’equitazione, quindi scoprire di avere un nipote esperto di fitness, non è più un problema.

Il nipote della Regina esperto di fitness

Ebbene sì, la Regina Elisabetta ha un nipote esperto di fitness e personal trainer ma, dopo tutte le cose che ha passato la notizia non deve averla sconvolta più di tanto. Chi è rimasto a bocca aperta sono gli appassionati di fitness che, in tempo di pandemia, si sono ritrovati a prendere lezioni via Instagram dal fisicatissimo Arthur Chattofiglio di Lady Sarah Chatto, secondogenita della principessa Margareth.

Il ragazzo è ventiseiesimo in linea di successione al trono britannico, e possiamo osare nel dire che ha il phisique du role per salire al trono in futuri: muscoli guizzanti e sorriso da playboy, anche se a giudicare dalla longevità dei suoi parenti il rischio è quello di non salirci mai!

Arthur ha 22 anni e tutte le carte in regola per fare strage di cuori. Ha frequentato scuole prestigiose al pari dei cugini William ed Harry, ma poi ha scelto di seguire la sua passione per lo sport. È appassionato di sport estremi (le sue imprese sono protagoniste di molti suoi post), ma lavora in una palestra di Edimburgo.

All’inizio della pandemia con i centri di fitness chiusi a causa del coronavirus Chatto, che si è guadagnato a buon diritto il soprannome di King Arthur, si è reinventato influencer, come molti altri prima e dopo di lui per sopperire all’impossibilità di andare in palestra. Sulla sua pagina Instagram, infatti, dà consigli per rimettersi in forma, e intanto sfoggia il fisico scolpito. A quanto pare non ha ancora trovato l’anima gemella ma, a giudicare dai commenti delle follower, ha solo l’imbarazzo della scelta.